Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Peugeot 307 station 2.0 90cv
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve,vorrei sostituire gli altoparlanti della mia 307 senza però ne aggiunta di amplificatori,sub o altro e senza cambiare lo stereo originale attuale(per non perdere i comandi al volante).Inoltre volevo sapere se la sostituzione è semplice da poter fare anche io super inesperto, grazie.
Lascia quelli di serie che è meglio Wink
:-( quindi senza aggiunta di amplificatore,sub e quant altro non cè modo di migliorare il suono?
No. O meglio non vai oltre l'impianto di serie e se vai oltre è davvero di un pelo e non ne vale la pena secondo me.
Per migliorarlo allora in maniera che ne valga la pena(senza esagerare:-) da cosa dovrei cominciare e di cosa avrei bisogno, grazie.
Un kit 2 vie,
insonorizzazione delle portiere,
ed amplificatore separato
Mi consigliate un kit 2 vie, marca e modello gentilmente e anche un amplificatore?
Quindi basta cambiare solo le casse anteriori,quelle di dietro possono restare?
Grazie.
ciao, come kit 2 vie, se resti sull'entry level ci sono le morel tempo 6.2x o le coral monza.
se puoi spendere, vai di coral prx o hertz hsk165xl o audison voce. siamo li come fascia di prezzo.
per insonorizzare stp gold.
per amplificare trovi ottimi ampli in vendita nel mercatino del forum.
riguardo le casse dietro mi astengo, in quanto in una configurazione kit + sub, io le staccherei o le lascerei così come sono, ma senza sub, non sò se è il caso di sostituirle o meno.
Per le hertz 165xl e le coral prx siamo intorno alle 300 euro,vorrei spendere molto meno.
Che intendi quando dici "Per insonorizzare stp gold"?
Qualche marca e modello di amplificatore, grazie.
diciamo che per migliorare il suono in auto, oltre al kit bisognerebbe insonorizzare le portiere, ti permetterà di avere un pò di basso in portiera facendoti pesare forse un pò meno l'assenza del sub.
stp gold è il nome del prodotto che potresti usare.

sarebbe comunque di aiuto sapere un budget massimo di spesa...
Pagine: 1 2