Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio medi in portiera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve vorrei sapere il vostro parere su questi componenti ,ho woofer dynaudio da 20 da mettere in portiera con quale medio e meglio abbinarlo con dynaudio 140/2 o con technology ls130 m ,va tutto in elettronico i tw al montante sempre dynaudio 102 e con super tw technology planari.
io stavo pensando i medi technology in portiera con i woofer
e sul montanti dynaudio 140/2 i tw e stw cosa ne pensate?e per musica d'ascolto. grazie
(16-05-2013, 01:58 )gigio27 Ha scritto: [ -> ]salve vorrei sapere il vostro parere su questi componenti ,ho woofer dynaudio da 20 da mettere in portiera con quale medio e meglio abbinarlo con dynaudio 140/2 o con technology ls130 m ,va tutto in elettronico i tw al montante sempre dynaudio 102 e con super tw technology planari.
io stavo pensando i medi technology in portiera con i woofer
e sul montanti dynaudio 140/2 i tw e stw cosa ne pensate?e per musica d'ascolto. grazie
nessuno mi può aiutare?
Per coerenza timbrica, meglio che gli accoppi il dynaudio...
visto che wf e tw sono Dynaudio...

(16-05-2013, 01:58 )gigio27 Ha scritto: [ -> ]io stavo pensando i medi technology in portiera con i woofer
e sul montanti dynaudio 140/2 i tw e stw cosa ne pensate?e per musica d'ascolto. grazie

Confused
Assolutamente no !