Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz es 250 e differenze litraggi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti.. giusto per curiosità.. stavo guardando le specifiche del sub in questione e ho visto che la hertz consiglia un box in reflex di 30 litri circa, però ciò che non mi quadra è che se vai a vedere nel catalogo hertz lo stesso sub in box reflex originale è di circa 50 litri!! perchè la hertz consiglia 30 litri ma se compri il box completo è di 50 litri??
(19-05-2013, 20:29 )_Ale_ Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti.. giusto per curiosità.. stavo guardando le specifiche del sub in questione e ho visto che la hertz consiglia un box in reflex di 30 litri circa, però ciò che non mi quadra è che se vai a vedere nel catalogo hertz lo stesso sub in box reflex originale è di circa 50 litri!! perchè la hertz consiglia 30 litri ma se compri il box completo è di 50 litri??

Dovevi postare nella sezione "subwoofer" secondo me perché 30 litri è il litraggio minimo consigliabile...forse
scusate è vero.. ho sbagliato sezione. Blush prego i moderatori di spostare se possibile. grazie.