Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: morel mtw-1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi cosa pensate di questi tweeter morel mtw-1?
possono essere validi a livello qualitativo?O paragonabili ai ciare ct 250,tec sq 25?grazie
ciao. io li ho in macchina. tw molto dolce, mai fastidioso. i ciare mai sentiti, i tec li ho avuti e sono molto simili. la differenza è che i tec li ho dovuti attenuare di 2db e con questi non ne sento la necessità. io te li consiglio. ciao Smile
(22-05-2013, 00:42 )_Ale_ Ha scritto: [ -> ]ciao. io li ho in macchina. tw molto dolce, mai fastidioso. i ciare mai sentiti, i tec li ho avuti e sono molto simili. la differenza è che i tec li ho dovuti attenuare di 2db e con questi non ne sento la necessità. io te li consiglio. ciao Smile

grazie mille per la risposta, con che crossover li tagli,e l'amplificazione?
io li tagliavo con quello di serie e in attivo a 4k hz con ottimi risultati.
(22-05-2013, 03:36 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]io li tagliavo con quello di serie e in attivo a 4k hz con ottimi risultati.

ho visto però che ci sono 2 tipi 80w rms e 120 w rms, tu quali hai?
dove li hai visti quelli da 120 rms?
quelli da 80 che hanno tutti
(22-05-2013, 06:17 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]dove li hai visti quelli da 120 rms?
quelli da 80 che hanno tutti

http://www.igtek.it/coppia-tweeter-morel...p-764.html
Sicuramente gli e l' ha scritto lui 120w! ahahah

Mica sei sul sito Morel... Sleepy
se devi spende 64 euro per i morel, spendi 20 euro di più e prenditi i coral prx28...
non che i morel non siano validi, ma i prx fanno parte del kit top di gamma coral...
(22-05-2013, 07:38 )megane Ha scritto: [ -> ]Sicuramente gli e l' ha scritto lui 120w! ahahah

Mica sei sul sito Morel... Sleepy

DodgyDodgyma vero
Pagine: 1 2 3