Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: doppio sx 250
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti devo fare un box per un amico, destinata ad alloggiare 2 sx 250 pilotati da 1700 rms. ora il mio dubbio è box unico o separata? ho 90 litri disponibili. e dimensione reflex?

lui pensava box unico in vtr con reflex rettangolare...
Me ne intendo poco di caricamenti,
ma che marca è ???

sx250 è il modello, ma di che marca ?! Big Grin
(22-05-2013, 22:13 )megane Ha scritto: [ -> ]Me ne intendo poco di caricamenti,
ma che marca è ???

sx250 è il modello, ma di che marca ?! Big Grin

hertz spl show da 25... mi serve assolutamente consiglio... io ho calcolato su 90 litri in cassa unica un reflex unico da d 16 l 43 ma con calcoli delle formule su internet...
Io ho due Hertz da 30 cm in un box unico reflex da 85 litri, il suono è assai morbido e profondo.

Sto provando a fare la stessa cassa, però con lo scompartimento (quindi un reflex per subwoofer), quindi teoricamente 42,5 litri per subwoofer. Quando ho tempo l'assemblo che ho già tutto, e se questa discussione sarà ancora in voga ti dirò quale è la scelta migliore secondo me nel mio caso Big Grin
Che ci devi fare con quei 25 in 90lt, romperli?

Musica ascoltata?
generi tipo techno, elettronica commerciale ecc.. comunque quanti litri consigli? e reflex? va bene tondo...
60lt tubo 10.

Lunghezza da definire attraverso prove.
ehm capperi che piccina... Smile

con due box separati il reflex per ogni sub quanto dovrebbe essere di diametro?
Se devi farla reflex meglio un'unica camera senza separare i due coni,60 litri netti,hanno bisogno di pochi litri quei coni per far bene il loro lavoro.