Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Modifica impianto di serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere dato che sto pensando di apportare delle modifiche all'impianto di serie.
La macchina sulla quale dovrò fare le modifiche è una nissan qashqai +2 con s6 mesi di vita, con un sistema audio 4 + 2 (4 casse alle portiere + 2 twiteer tra cruscotto e parabrezza)
Vi premetto che non voglio stravolgere la macchina e non voglio raggiungere super potenza ma l'obiettivo mio è raggiungere un buon livello qualitativo e discreta potenza con un impianto entry level. Niente di esagerato insomma, ma un qualcosa che in rapporto qualità prezzo mi soddisfi.

Per quanto riguarda le casse anteriori avevo pensato a due soluzioni:

- kit morel tempo 6
- kit coral monza

Per quanto riguarda gli amplificatori (e vi chiedo se avete altre soluzioni migliori allo stesso prezzo) ne ho visti un paio:

- Coral XTA 408
- Hertz HE4
- Kenwood KAC-7405

Poi ovviamente il sub, ma qui volevo scegliere una soluzione "slim" in modo da sistemarlo da qualche parte senza ingombrare il bagagliaio,e qui sono assolutamente al buio, non sapendo cosa scegliere.
Infine le coassiali posteriori: secondo voi devo cambiarle oppure no!? e se si cosa mi consigliate!?
Per la sorgente sarà eventualmente il passo successivo, se la cosa mi soddisfa mi terrò quella di serie altrimenti poi penserò a sostituire anche la sorgente presumibilmente con un 2 din alpine
Non essendo pratico spero di essere stato chiaro.
Attendo vostri preziosi consigli
Grazie
Nessuno ha qualche consiglio per me povero ignorante in materia!?
(28-05-2013, 00:11 )luiggino Ha scritto: [ -> ]Per quanto riguarda gli amplificatori (e vi chiedo se avete altre soluzioni migliori allo stesso prezzo) ne ho visti un paio:

- Coral XTA 408
- Hertz HE4
- Kenwood KAC-7405

Altra soluzione, è di andare di usato...
con quel prezzo sul nuovo, ci prendi amply usati decisamente migliori....
infatti..amplificatori usati!!