05-06-2013, 20:07
Abbandonato no!......ma se dopo che ti hanno dato consigli vari e fatto capire quali sono o potrebbero essere ampli e kit buoni per il tuo badget ......tu parli di majestic e blaupunkt......
(05-06-2013, 20:07 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Abbandonato no!......ma se dopo che ti hanno dato consigli vari e fatto capire quali sono o potrebbero essere ampli e kit buoni per il tuo badget ......tu parli di majestic e blaupunkt......

(07-06-2013, 01:30 )gonfio92 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi e ragazze allora non avete capito il mio dubbio..ho detto che seguo i vostri consigli..metto il kit hertz, gli anelli mdf e l'insonorizzazione ANTERIORMENTE..ma per il POSTERIORE, domandavo come poterlo mandare al meglio, con le cose ke vi ho detto senza aprire una nuova discussione..
IO LI ACCETTO E LI METTO ANCHE IN PRATICA I VOSTRI CONSIGLI..

ma si ke li metto in pratica..è che proprio ieri ho smontato il pannello dello sportello e ho visto che ho proprio il kit phonocar con woofer da 90 watt e tweteer con crossover dedicato..e a questo punto, ditemi se sbaglio o se è impossibile una cosa del genere, smontare il kit per mettere come FARO' SICURAMENTE
il kit hertz e DIETRO monto i woofer della ciare da 100 watt (anche perchè sono da 13", e non ci vanno i woofer della phonocar ke sono da 16") e mi è venuta la malsana idea a questo punto di aggiungere i tweteer con cross della phonocar alle ciare, così da avere un'altro kit, ma mettendolo posteriormente..ke ne dite?!? si può fare?!? eppoi maggiormente a questo punto, se si può fare, ke ne dite magari un'altro ampli così da sfruttarne uno x il sub e uno esclusivo per i kit?!? (p.s. apparte qualche incomprensione..grazie mille per le risposte ke mi date!!! ^_^ )