Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Reflex per Hertz monster m12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi ho realizzato box reflex per un hertz m12 unlimited doppia bobina da 1,2 ohm+1,2 ohm....messi in serie e pilotati da due impact stelath d lynkati.
ora il box ha 72/73 l netti reflex da 160mm lungo 160mm (premetto che ho i diffusori alle estremita per avere meno turbolenze) ma mi rende poco...ora deovrebbe essere intorno a 55hz di accordo.
il sub e´sopra i sedili posteriori di una corsa d 3p nel baule non ci sta e suona di piu a porte aperte(mah).
questo sub meglio accordalo a 63hz che rlavora meglio o scendo invece intorno a 40hz?? premetto ascolto dance x lo piu...ho provato a pilotarlo con un hdp1 e si ha + controllo e leggermente + potenza ma nulla di che...mi sa che la posisione dietro non fa sentire bene il sub...auto e´ trattata con fogli extrime bituminosi e il sub controllato da processore bit ten-d.
il taglio 55hz e´ok o cambio?
(30-05-2013, 21:11 )Nofears_1986 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi ho realizzato box reflex per un hertz m12 unlimited doppia bobina da 1,2 ohm+1,2 ohm....messi in serie e pilotati da due impact stelath d lynkati.
ora il box ha 72/73 l netti reflex da 160mm lungo 160mm (premetto che ho i diffusori alle estremita per avere meno turbolenze) ma mi rende poco...ora deovrebbe essere intorno a 55hz di accordo.
il sub e´sopra i sedili posteriori di una corsa d 3p nel baule non ci sta e suona di piu a porte aperte(mah).
questo sub meglio accordalo a 63hz che rlavora meglio o scendo invece intorno a 40hz?? premetto ascolto dance x lo piu...ho provato a pilotarlo con un hdp1 e si ha + controllo e leggermente + potenza ma nulla di che...mi sa che la posisione dietro non fa sentire bene il sub...auto e´ trattata con fogli extrime bituminosi e il sub controllato da processore bit ten-d.
il taglio 55hz e´ok o cambio?

Conosco quel sub...anche il fratello maggiore da 15" non capisco cosa intendi con "la posizione dietro nn fa sentire bene il sub" poi secondo me non va bene con la dance veloce...
la cassa sub se la tengo nel baule ha + resa, se la cassa la tengo sui sedili posteriori la resa in db scende....si sente di meno...purtroppo questo ho...volevo sapere a quanto va accordato di solito questo subSad
E da quando in qua si mette il box sui sedili? LOL

Db?.parli di decibel come prova spl o cosa?
baule lo tengo per esposizione la cassa corpirebbe tutto...non faccio spl