Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti. Vorrei qualche consiglio per il mio impianto. Dopo aver venduto il mio ultimo sub, mi trovo a dover scegliere o di rimontare 2 hertz es 300 che ho già, oppure devo comprare un nuovo sub che mi faccia sfruttare al massimo l'audiosystem f2 500. Mi piacerebbe un sub da bassone, e per questo non sono molto convinto di rimontare gli hertz. La macchina è una 206, aspetto qualche consiglio
Budget ?
sui 200 euro
Non trovo niente di discreto su questa cifra?
Nuovo o usato?
Considera che a livello di estensione verso il basso puoi anche migliorare con 1 12" contro 2 12", ma a livello di pressione generale, facile che avrai un peggioramento.

A meno che non vai di singolo 15", con un doppia 1 o doppia 4 potresti utilizzare il tuo f2500 in mono 2ohm, avresti potenza sufficiente per divertirti, alimentazione permettendo.

Un ottimo sundown sa15, usato per esempio, oppure il più piccolo sa12, sempre usato.
con due alpine SWR-1243D potrei fare qualcosa di buono? aumentando un po il budget potrei prenderli nuovi..
(05-06-2013, 22:56 )tury206 Ha scritto: [ -> ]con due alpine SWR-1243D potrei fare qualcosa di buono? aumentando un po il budget potrei prenderli nuovi..

Gli alpine type r vanno discretamente!! sentititi e sono molto carini Shy
poi dipende da cosa ascolti, se ascolti molta house e derivati, monta due tela e via. Cool
fai un pensiero a l' XTR 380 D4 di Tuning.. io ne ho uno uguale ed è ottimo come sub Wink