Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio subwoofer 38
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(06-06-2013, 23:18 )marco206 Ha scritto: [ -> ]E chi te l'ha consigliato?

:-)

ma un certo.. marco 206
Come sempre grazie mille a tutti veramenteSmile
Questo per esempio non vi arrabbiateBig GrinTongue e solo per far vedere com'è?
http://www.ebay.it/itm/Subwoofer-da-comp...958wt_1087
Un info ho trovato in zona un Resonant mt 15 a 360€ pero riconato è un ground zero gznw 15x a 380€ pero usato ma tenuto bene

Mi sono appena accorto che quello del resonant dice s******e perché l MT 15 ha 4 bobine mentre invece quello del tipo ne ha due quindiDodgy c'è rimasto il ground
Del master audio non sò che dirti.....

Per il re audio mt ti dico che ci sono varie versioni e raccappezzarsi tra le varie serie è difficile.
Io ho visto usare quelli a 4 spider, sono molto robusti, ci fai veramente di tutto, sono dei muletti.
Anche se hanno una timbrica secondo me troppo dura.

I gznw non mi piacciono, perchè fanno aria ma "suonano" poco.e poi il prezzo richiesto è alto.
Grazie mille mikySmile quindi anche il ground lo lascio perdere
Mt c'è dual e quad coil, dual e quad spider.

Poi ci sono i nuovi modelli che pare siano di molto peggiorati.

Per avere qualcosa che suona anche (tutta la catena contribuisce in ogni caso) potresti stare su sundown, digital designs...
Il DD mi ha sempre incuriosito che modello mi consiglieresti?
Marco quindi se amplifico il sundown con 1800 rms li regge tranquillamente e avrei più pressione e qualità anche rispetto al focal?
Immagino ascolti bassone e roba varia
Si pero come sempre un misto commerciale reggaeton hip hop e techno
Sa15 o 3515 possono essere una valida scelta.

Per sundown posso indirizzarti direttamente ai migliori.rivenditori/distributore.
(07-06-2013, 19:21 )matt89 Ha scritto: [ -> ]Si pero come sempre un misto commerciale reggaeton hip hop e techno

allora posso solo dirti ke col sundown vai a colpo sicuro ....parlo per esperienza personale
Pagine: 1 2 3 4