Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per FA e sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve a tutti ho appena comprato una mito gpl che monta di serie lo stesso stereo tom tom che monta la panda l...volevo creare un impianto che abbia un buon sound quality e che riaponda bene anche in dinamica e potenza. .diciamo un buon compromesso! Premettendo che intendo tenere lo stereo di serie la mia intenzione era abbinarci un procssore audison bit ten.per il fronte anteriore volevo mettere il kit 2 vie audison voce mentre il sub devo ancora sceglierlo poiché avendola presa gpl non ho molto spazio in bauliera.veniamo quindi al dunque: quale amplificatore mi consigliate per pilotare il kit e il sub? Budget intorno ai 400 euro. ..avevo pensato all'audison lrx 5.1k voi che dite?
L'autoradio in questione e' il seguente: http://www.puntocellulare.it/notizie/347...o-Nav.html
E' il solito della500l non panda.
Ciao se non hai grandi pretese e visto che hai poco spazio nel bagagliaio può essere una soluzione conveniente un 5 canali......buono su tutta la gamma ma non eccellente. ....non lo metterei nella lista degli ampli SQ.....ma molto versatile. ....
perchè un 5 canali? vuoi biamplificare il fronte + sub?
(06-06-2013, 23:07 )Bioss Ha scritto: [ -> ]perchè un 5 canali? vuoi biamplificare il fronte + sub?

Si l'idea era di biamplificare il fronte, tagliando in attivo,e il sub...il 5 canali dell'audison mi sembrava la scelta migliore poiché per problemi di spazio volevo un solo ampli...voi che ne dite? ? altrimenti un buon 4 canali taglio in passivo il kit? Cosa mi consigliate?
(06-06-2013, 12:36 )ciccio24783 Ha scritto: [ -> ]Budget intorno ai 400 euro. ..avevo pensato all'audison lrx 5.1k voi che dite?

Ma usato ?!

(07-06-2013, 01:43 )ciccio24783 Ha scritto: [ -> ]
(06-06-2013, 23:07 )Bioss Ha scritto: [ -> ]perchè un 5 canali? vuoi biamplificare il fronte + sub?

Si l'idea era di biamplificare il fronte, tagliando in attivo,e il sub...il 5 canali dell'audison mi sembrava la scelta migliore poiché per problemi di spazio volevo un solo ampli...voi che ne dite?

L' idea non è male...
Si lo stavo cercando usato perché nuovo costa più di 700 euro. Altrimenti alternative?? Anche 4 canali
L'ampli da te citato non è male,sicuramente potenza e controllo non gli mancano, ti offre anche la possibilità di gestire l'intero impianto in attivo in quanto possiede un crossover integrato molto completo.
Unica cosa, nuovo ha un costo assurdo, se trovi una buona occasione sarebbe interessante, 350€ è il suo valore ben tenuto.
se ti interessa sto valutando di vendere il mio rockford fosgate power 1000 25th..guarda le foto nel mio impianto!!cosi vedi come è
Sennò altre alternative al 5.1k?

Sennò altre alternative al 5.1k?
Pagine: 1 2 3 4