Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tra questi quale prendereste?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, ultimo piccolo consiglio, voi quale comprereste tra questi?
Kenwood KDC-6047U o Pioneer 9300 sd o Pioneer deh 80 mp, clarion cz 301 o JVC KD-X30?
(08-06-2013, 03:39 )DGP Ha scritto: [ -> ]Ciao, ultimo piccolo consiglio, voi quale comprereste tra questi?
Kenwood KDC-6047U o Pioneer 9300 sd o Pioneer deh 80 mp, clarion cz 301 o JVC KD-X30?

Ho guardato le caratteristiche di tutte e credo che jvc clarion siano proprio da scartare rispetto alle altre... parlando di funzioni!
Devi sapere che prendendo una pioneer beneficerai di un suono esclusivo pioneer (almeno spero che queste sorgenti non lo smentiscano) ma non basta, a tutte e due mancano i ritardi temporali cosa molto importante in una sorgente cosa che la qui presente kenwood possiede.
Io conosco la kenwood ed è un ottima sorgente per quello che costa ,io senza dubbio la sceglierei alle altre, abbastanza completa.
Ma se vuoi una sorgente più completa e qualitativa ed anche più nuova , la differenza di prezzo non dovrebbe essere molta c'è la clarion cz702e .Qualità prezzo dicono è una delle migliori.