Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli modifica box MTX 9515-44
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Certo che sei proprio un tipo strano XD non ti riesce proprio di fare le cose per bene.

Più che idea di Mich era proprio quello che avevo consigliato lui di fare a suo tempo, per cui direi proprio che è un'ottima idea.

Fatti da dare le misure esatte del suo, così lo copi!
Ok.Almeno sta volta ho comprato un prodotto di qualitàBig Grin comunque apparte gli scherzi appena lo sentirò mi farò dire le misure del box
Eccomi qua, marco mi aveva consigliato per il singolo 80lt e porta 38x7,5.
Tutto rivolto verso il portellone.


P.s. il mio box del singolo mi so era bagnato con l'acqua del pesce.... :-( e l'ho dovuto buttare.
Ok l'inclinazione della porta come devo farla?
P.S.Quanti litri dovrei farlo calcolando lo spazio della porta è il sub?
Ecco il progetto copiato da meBig Grin che ha fatto miky
Il pdf è copiato da me questa è di miky
[Immagine: 7upi.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Ecco qualche newsSmile

[Immagine: e48w.jpg]

[Immagine: 99t9.jpg]
La porta la smusserai anche in uscita vero?

Mi raccomando non fare lo scalino all'uscita della porta ;-)
Si si tutto da smussare e non farò neanche lo scalinoBig Grin
Ecco qui solo da rifinire ma già adesso rende e ha anche una ottima pressione.Suono pulito e molto corposo più di quanto mi aspettassiBig Grin solo che sulle 32 33 hz tende a sbuffare un pò.Grazie mille miky.
[Immagine: m8vx.jpg]


[Immagine: galn.jpg]
Che sensazione particolare vedere il mio gioiellino in un altro box......
Mi raccomando trattalo bene ;-)

Che a 32 comincia a fare un pò d'aria è anche normale, anche se con una esponenziale abbassiamo la velocità in uscita dell'aria con conseguente minore rumore d'aria ;-)

Però hai visto come questo sub riesce ad avere un'ottima timbrica anche a frequenze basse .....
Questo è un sub che suona e non un ventilatore ;-)
Pagine: 1 2 3 4