Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sezione cavi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao volevo sapere come fare a calcolare la sezione del cavo per l'ampli..grazie
Alimentazione o ap??Per l'alimentazione ci sono delle tabelle su internet, mentre per gli ap vanno bene i 12AWG
quoto

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<b>Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!</b>
dove lo devi mettere?che ampli hai?
Va tutto in base alla corrente che ci deve passare!!!

Se ci dai qualche info in piu...

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
no era solo per sapere se esistono tabelle oltre le formule..avete per caso qualche indirizzo internet dove posso trovarle??
Salve ragazzi aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!Ho appena comprato un PIONEER DEH4900ib e questo ha L'ip bus per ipod solo che io sfortunatamente ho il creative zen vision m(perchè per me superiore all'ipod)come posso modificare il cavo ????posso mettere il terminale creative al cavo per ipod???ho visto che i terminali sono simili...Tutto questo perchè se lo riesco a collegare la traccia scorre sullo schermo !!AIUTATEMI SAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![B)][B)][B)][B)][B)]P.S. La phonocar costruisce questi cavi ma nn c'è per il creative zen vision m c'è solo quello col jack cuffia

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20074694341_resource_46990.jpg]<br /><font size="1"> 10,34&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007469441_PIAUR102.jpg]<br /><font size="1"> 8,04&nbsp;KB</font id="size1">
innanzitutto benvenuto ma ti conveniva aprire un nuovo topic
quello che dici tu non so se è possibile ma gli spinotti sono simili o uguali?