Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Eliminazione impianto audio di serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi, dato che, a malincuore, mi hanno rubato il mio vecchio stereo dall'auto, ho deciso di spendere qualche soldo in più per comprare un nuovo stereo e in più vorrei cambiare gli altoparlanti anteriori e posteriori. in tutto ciò vorrei precisare che non ho intenzioni di fare impanti audio, vorrei solo avere nel mio abitacolo un ottimo sound, essendo dj per hobby, mi piace sentire la musica come Cristo comanda dato importanza agli alti, bassi e medi senza trascurare nulla. non voglio spendere cifre enormi ovviamente, dato che mi hanno già fottuto uno stereo. La mia è una punto classic del 2009, voi cosa mi consigliate?? come audio stereo io mi sono trovato bene con sony e la serie xplode, voi che mi dite?

grazie in anticipo
Ciao, sposto la discussione in "consigli per gli acquisti".
Per seguirti al meglio ovviamente Wink

Dunque cominciamo..
Budget approssimativo?
intendi ampliare l'impianto con amplificatori di potenza?
ciao scusami se ho sbagliato stanza di discussione.. comunque non da superare i 200 totali, ti ripeto non voglio fare un impianto, ma avere solo un discreto suono in auto
200€ sono davvero pochi..giusto sorgente e kit entry level per l'anteriore, di più non si può proprio..dunque valutiamo anche un buon usato.
Guarda quì http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=21679 c'è un ottima kenwood, moderna e completa..
Per il kit un semplice kit hertz 165 serie dieci ti basta o al massimo un morel tempo 6 ...giusto per rimanre nel budget.
ti ripeto non ho bisogno di fare l'impianto audio da tuning, credo che per la mia punto avrei bisogno di casse da 16 cm sulle portiere anteriori e casse da 10 cm sulla parte posteriore. considerando quello che c'è in giro a livello di costi pensavo di farcela, ecco che però volevo un parere.. può anche essere che faccia le spese in tempi diversi, x ora necessito dello stereo, xò vorrei orientarmi sul totale
Tutto chiaro, valuta la kenwood ce ti ho suggerito..a 100€ è un ottimo acquisto, a quella cifra non trovi nulla del genere.
a livello di diffusori cosa consigli?
qualità prezzo per le tue esigenze,ed evidentemente senza intenzione di amplificare, per stare sotto o max 100€ ti direi Coral DLK165 - Hertz DSK 165.3

Mentre per il posteriore ti direi nulla o lascia quelle di serie, ma se proprio vuoi mettere qualcosa in predisposizione, due semplici Hertz DCX100 vanno bene
senza buttare troppi soldi, io direi l'autoradio che ti ha consigliato bioss, ma non condivido la scelta del kit a 2 vie (odio la serie economica della hertz),se vuoi spendere davvero poco ti dico Target TLK 600, per il posteriore non posso esserti di aiuto, non conosco neanche un altoparlante da 10cm
(13-06-2013, 10:43 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]senza buttare troppi soldi, io direi l'autoradio che ti ha consigliato bioss, ma non condivido la scelta del kit a 2 vie (odio la serie economica della hertz),se vuoi spendere davvero poco ti dico Target TLK 600, per il posteriore non posso esserti di aiuto, non conosco neanche un altoparlante da 10cm

TLK-DLK-DSK..
Amplificando con la sola sorgente e senza insonorizzare non troverà grandi differenze...
Wink
Pagine: 1 2