Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: woofer da 20 cm ciare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi oggi ho visto il catalogo ciare car, e ho notato un woofer il cw202, da 20cm, se qualcuno l'ha sentito o provato vorrei sapere come andrebbe accoppiato ad hl70 e ht25, grazie mille
max lo conosce "bene"
a me piace, ma nel tuo contesto non so se vada bene, non conosco ne l'hl70 ne l'ht25 della hertz, aspetta il parere di un esperto
e allora aspettiamo il parere di max per il mio abinamento
Gran woofer, e in quanto tale credo che dopo 1,5khz decada.
si marco e proprio un woofer a tutti gli effetti, per questo volevo un parere per un adattamento con un kit 3 vie, cw 202, hl 70 e ht 25, in quanto il woofer magari sarà filtrato in hpf e lpf per fare un lavoro di woofer
aspettiamo max che sicuramente lo ha provato
in tutte le salse...

hl70: uhmmmmmmm.... non certo il vecchio.
no max mi ai consigliato quello nuovo il v cone, aro tentato su quello vecchio, ma tu mi ai detto di lasciarlo perder e così ho fatto, ho preso i nuovi, con una tasca tutto a montante sia per hl 70 che per ragione economica gli ht 25 che già avevo nuovi a prendere polvere, tu mi consigli in questo abbinamento il ciar cw 202, oppure mi oriento verso altro tipo sq8??? la tasca orintata e ormai fatta per un 20cm, proprio perchè non volevo mettere il doppio 16cm, grazie mille
max scusa allora cosa mi dici di questo woofer cw202?
Pagine: 1 2