Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Morel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao

Mi sono appena preso l'elate sw6 quindi cambio tutto e metto il classico 16 in portiera.
Quale sub ci abbinereste rimanendo tra i 20-25 che possano lavorare in pochi litri in cassa chiusa?
Volevo installarlo davanti sotto il cruscotto.

Robert
(19-06-2013, 00:02 )Bob71 Ha scritto: [ -> ]X Marco

Non dico che Morel sia meglio di Dynaudio,


Infatti.non lo èWink
Scuole di pensiero; pur avendo praticamente diversi componenti Morel a casa, fra cui..
Supremo e Elate L.E

Il Dynaudio è un wf più difficile da far suonare Predilige più watt e può suonare bene e non; il Morel è di più facile gestione e nella stragrande maggioranza dei casi,si integra bene un po dappertutto, richiedendo al contempo anche meno watt; ; poiché più semplice da muovere.

Dynaudio tendenzialmente, presenta un basso "più asciutto", "secco"e "duro" voce media più "Sorda" mentre il Morel, , più morbido e con più discesa, con una voce media più "aperta" ma sono entrambi NEUTRISSIMI. .

Sono semplicemente, Gusti

Emanuele
Comunque;

Morel Elate Ottima scelta, vedrai che ti stupiranno..
Sound EccellenteWink

Emanuele
Morel Elate Ottima scelta, vedrai che ti stupiranno..
Sound EccellenteWink

Emanuele

Ciao

Elate presi usati qui sul forum, penso che una volta fossero i tuoi Smile .
Spero di fare un buon 2 vie con loro Undecided vedremo quando mi arriveranno.

Robert
Non c'è da sperare; poiché questi componenti sono da primato.
C'è da vedere invece, con cosa e come gli sfrutterai.
Non ho seguito e non so' il resto dell'ensamble che possiedi.

Emanuele
Allora tweeter Dynaudio passati a miglior vita!! quindi cerco un degno sostituto.
Amplificatori, per ora possiedo un vr 209 (sono indeciso se ternerlo) e un Audioquest sl 2180.
Radio una Sony modello base , anche questa da cambiare.
Piano piano,un pezzo alla volta rifaccio tutto.

Robert
Il tweteer Dynaudio è un Bel componente; personalmente preferisco il Supremo Piccolo però bisogna vedere anche di che tw Dynsudio si parla..

Il vr 209 è un bell'ampli ben suonante su tutta la gamma l'audioquest; non saprei

Una cosa importante;

Sbarazzati quanto prima della sorgente, quello deve essere il prossimo obbiettivo prima del resto..

Emanuele
(02-07-2013, 06:03 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Il tweteer Dynaudio è un Bel componente; personalmente preferisco il Supremo Piccolo però bisogna vedere anche di che tw Dynsudio si parla..

Il vr 209 è un bell'ampli ben suonante su tutta la gamma l'audioquest; non saprei

Una cosa importante;

Sbarazzati quanto prima della sorgente, quello deve essere il prossimo obbiettivo prima del resto..

Emanuele

Il tweeter era Sad md 100 come detto passato a miglior vita!!! In questo momento sto usando un medio a cupola audiotop, che avevo, come tweeter!!!! Huh
Il vr 209 lo terrei per adesso (anche se un a/d/s mi stimola molto,poi con 4 canali posso fare tutto il fronte con un solo ampli)
Radio? mi piacerebbe una Naka cd 700 (vista usata ad un buon prezzo) ma per adesso la cifra e' troppo alta! Sad

Robert
Guarda se vuoi spendere poco e avere una sorgente validissima, prenditi un CZ, anche usata,nel mercatino ne trovi ben 2
Il 209 tienilo per il momento, finale dignitosissimo!
(04-07-2013, 05:05 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Guarda se vuoi spendere poco e avere una sorgente validissima, prenditi un CZ, anche usata,nel mercatino ne trovi ben 2
Il 209 tienilo per il momento, finale dignitosissimo!

Ho visto l'a/d/s usato,ma poi lo ritrovo un altro piu avanti in quelle condizioni? sembra nuovo!!
Oppure mi tengo il vr209 e in futuro mi trovo un ampli per i tweeter Anche se mi sarebbe piaciuto avere un solo ampli per il fronte.
La cz l'ho addocchiata ci sto pensando.

Woofer come nuovi!!!!

Robert
Pagine: 1 2 3