Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: rockford fosgate punch 601s
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti. vorrei un parere su questi due ampli... il rockford l'ho trovato usato a 150 euro. com'è? e il prezzo è buono? in alternativa avrei trovato anche uno steg Qmos 220.2 a 100 euro. sono da utilizzare in mono per un sub hertz HX250. quale dei due mi consigliate? soldi a parte.. .grazie.
avevo l'hertz hx300, dichiarava 600w ma già 300 non li reggeva infatti ha fatto brutta fine! Ti consiglio di tenerti basso, non amplificarlo con amplificatori troppo potenti perchè è un sub molto delicato e la ditta dichiara potenze assurde confronto a quelle reali...per quanto riguarda gli amplificatori l'rf 601s se messo bene è un ottimo prezzo idem per lo steg! Ma preferisco rf, ne trovai uno a 120€ 2 anni fa, ancora mi mordo le mani, non l'ho comprato!
ma parli della serie Vcone?
attualmente utilizzo un audison srx2s e sinceramente il sub non fa una piega. poi sulla qualità del 2s vabbè... non sarà musicalmente eccellente ma come potenza credo che i 640w siano reali..
occhio alle truffe. Un 220.2 a 100€ mi puzza un bel pò......
(16-06-2013, 00:28 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]occhio alle truffe. Un 220.2 a 100€ mi puzza un bel pò......

sai che ci ho pensato anche io?? non so se fidarmi... tra l'altro questa persona ha anche un feed negativo proprio per un altro steg.. forse sarà meglio scegliere il punch.. che anche qualitativamente sarà migliore!
guarda bene ha 4 feed negativi + 1 neutro....diffida da questi truffatori
(16-06-2013, 05:41 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]guarda bene ha 4 feed negativi + 1 neutro....diffida da questi truffatori

ma... parliamo della stessa persona? vabbè va.... l'annuncio è questo:
http://www.ebay.it/itm/steg-220-2-/33093..._car_audio&hash=item4d0d7a3955&_uhb=1#ht_574wt_1397

scusate per il link, se non posso metterlo cancellatelo subito!
e comunque non mi fido di questa persona.. risposte vaghe e date dopo svariato tempo.. non sò... il mio quinto senso e mezzo mi dice di lasciar perdere Big GrinBig Grin
(16-06-2013, 08:49 )jodarwin Ha scritto: [ -> ]
(16-06-2013, 05:41 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]guarda bene ha 4 feed negativi + 1 neutro....diffida da questi truffatori

ma... parliamo della stessa persona? vabbè va.... l'annuncio è questo:
http://www.ebay.it/itm/steg-220-2-/33093..._car_audio&hash=item4d0d7a3955&_uhb=1#ht_574wt_1397

scusate per il link, se non posso metterlo cancellatelo subito!
e comunque non mi fido di questa persona.. risposte vaghe e date dopo svariato tempo.. non sò... il mio quinto senso e mezzo mi dice di lasciar perdere Big GrinBig Grin
si parliamo dello stesso, se vedi bene e sfogli tra i feedback noti che sono 4 i negativi vai a vedere!!!