Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli per sub XTR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(17-06-2013, 22:52 )pietro77 Ha scritto: [ -> ]
(17-06-2013, 22:38 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Comprati un classe AB.

E lo so Marco ma poi dovrei fare i conti con maggiori assorbimenti,ecc...
Sull'usato cosa mi consigliate?
Budget 250/300€ (usato)come potenza diciamo 1500 watt rms su 2 ohm

se vuoi un b2 1600w rms a 2 ohm a 12v contattami conosco uno che ne ha 3, visto che siamo vicini ci andiamo insieme e ne prendiamo 2 a un buon prezzo!!!!
Ciao a tutti,dopo un pò di tempo eccomi,alla fine hotrovato un rockford t1500 1 bd,che mi dite di questo ampli?
Saluti.
Va benissimo.
Come non essere d'accordoWink
È perfetto ;-)

Emanuele
Bene oggi ho avuto modo di istallarlo e accenderlo per la prima vota,che dire le dimensioni sono abbastsanza contenuto vista la potenza in gioco e l'istallazione è stata molto veloce e semplice,positvo e negativo da 2awg il tempo di fare le varie regolazioni gain ecc e inzio la mia prima sessione d'ascolto di circa mezz'ora..subito noto l'esuberanza e la maggior potenza messa a disposizione da questo finale in confronto al macrom ho dovuto attenuare il sub dalla sorgente di un bel pò,trovo la soluzione ideale e inzio a far scorrere le varie tracce,la potenza e' infinita,ma la cosa che sorprende è l'enorme controllo e la musicalità,ogni nota di basso scorre senza fastidiose code o vibrazioni,sembra che l'spl dynamics si sposi davvero bene con questo finale,spazio dalla dance al rock,intanto sotto il sole cocente di questo giorno di agosto mi accorgo che la temperatura all'intenro dell'abitacolo supera i 35 gradi,l'ampli dopo mezz'ora è ancora tiepido..devo dire che sono felice di questo nuovo aquisto poi con la bandiera americana stilizzata sul telaio è veramente bello Smile
e ci credo!!di contro hanno solo il prezzo da nuovi ma per il resto suonano!!
Pagine: 1 2