Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo Fronte..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Riapro la discussione, facendo un breve riassunto:
Auto: Fiesta Mk6 5P
Autoradio: JVC KD-X50BTE
Subwoofer: Kicker Comp 15 Single 2
Ampli sub: Audison Sr1d 2ohm

Premessa:Siccome l'auto viene usata tutti i giorni, pensavo di fare qualcosa di modesto, ma allo stesso tempo ne troppo costoso ne troppo "grosso"
Per questo motivo vorrei mettere 2 8" a porta, con relativo tweeter.

Budget: Circa 50/60€ ad ap

Obiettivo: Fronte ben suonante, che suoni forte e pulito.

Amplificatore: Direi un Phase Linear 0.6Kw che prendo da un'amica a basso costo (ma basso è!!)

Cosa consigliate..? Cool
medi Faital Pro.

Tw a compressione o faital pro (ma costa un botto) o monacor.
(17-06-2013, 23:13 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]medi Faital Pro.

Tw a compressione o faital pro (ma costa un botto) o monacor.

Gli 8FE200 ??!

Dei cm200 ciare cosa mi dici?
che gli 8FE200 costano all'incirca uguale e rendono molto meglio.

essendo rivenditore di entrambi, non c'è conflitto d'interessi, solo effettiva constatazione.
Ciao Alessandro,
oggi. mi hanno fatto una proposta per l'acquisto della mia auto, però senza impianto, quindi se ti può interessare posso venderti il mio fronte composto da 6 8fe200 più 2 fd371.

Ovviamente essendo usati riaparmi rispetto al nuovo.
Se sei di roma puoi anche venire a sentirli di persona, così ti rendi anche conto della qualità del prodotto. ;-)
(18-06-2013, 13:02 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Ciao Alessandro,
oggi. mi hanno fatto una proposta per l'acquisto della mia auto, però senza impianto, quindi se ti può interessare posso venderti il mio fronte composto da 6 8fe200 più 2 fd371.

Ovviamente essendo usati riaparmi rispetto al nuovo.
Se sei di roma puoi anche venire a sentirli di persona, così ti rendi anche conto della qualità del prodotto. ;-)

interessate, sentiamoci in pm, così mi dici quanto vuoi realizzare!!
(18-06-2013, 13:02 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Ciao Alessandro,
oggi. mi hanno fatto una proposta per l'acquisto della mia auto, però senza impianto, quindi se ti può interessare posso venderti il mio fronte composto da 6 8fe200 più 2 fd371.

Ovviamente essendo usati riaparmi rispetto al nuovo.
Se sei di roma puoi anche venire a sentirli di persona, così ti rendi anche conto della qualità del prodotto. ;-)

poi lo sai che si passa al doppio 12 + tromba...

Big Grin

x alessandro:

i componenti provengono dal sottoscritto, furono acquistati nuovi, e sono sicuro siano stati usati come si deve.
si max concordo con il doppio 12 ;-)

Confermo che li ho usati con criterio ;-)))

x Max

ora che sono passato alla twizy non ho neanche l'impianto stereo.......uso le cuffiette .....

Però ho visto un video su youtube con un 2 vie anteriore ed un sub nel piccolo portaoggetti posteriore...... chissà magari ci faccio un pensierino !!!!!!! hehehe