Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dove passo i fili????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,
io ho la nuova fiat panda e volevo installare l'ampli nel bagagliaio.
x il cavetto del segnale tt ok, lo faccio pasare nel tunnel centrale ed'è fatta. Ma per l'alimentazione dell'ampli secondo voi qual'è il miglior posto?? Ma soprattutto per collegare questo cavo alla batteria da dove potrei farlo passare..Cioè dall'abitacolo al cofano motore c'è qualche facile accesso? Se qualcuno ha qst makkina e mi puo dare klk consiglio gliene sarei grato.
ciaooo
Il cavo fallo passare in una delle 2 fiancate...cmq dovresti trovare un tappo in gomma che va dal abitacolo al cofano...dovrebbe essere semplice da trovare perche ci passano tutti i cavi del impianto del automobile...beh fai un buco li e lo fai passare!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
E orientativamente, dove lo potrei trovare questo tappo?? sotto il cruscotto? sotto il volante?
dalle parti del volante...prova a vedere dal cofano dove escono i cavi della macchina!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Magari dal vano fusibili giusto??
c proverò[Wink] grassie[Smile]
Non so come e la panda xo credo che il vano fusibili sia da tut altra parte!!! Basta che guardi nel cofano sulla lamiera dove dietro ce il posto del guidatore!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
ch panda è?
E' l'ultima serie, 1.2 benza...
io per far passare un cavo da 4 awg non so quante madonne ho dovuto tirare, il tappo era si vicino al volante ma dall'esterno ho dovuto infilare la mano dove c'è la cerniera del cofano e fare un buco con una forbice che non è stato poi tanto semplice e dall'interno sdraiarmi ed infilare tutto il braccio dalla parte bassa del cruscotto.
io per far passare un cavo da 4 awg non so quante madonne ho dovuto tirare, il tappo era si vicino al volante ma dall'esterno ho dovuto infilare la mano dove c'è la cerniera del cofano e fare un buco con una forbice che non è stato poi tanto semplice e dall'interno sdraiarmi ed infilare tutto il braccio dalla parte bassa del cruscotto.
Pagine: 1 2