Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Decisione impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Finalmente sono arrivato ad un dunque.
Tengo la sorgente originale, fino ad un nuovo budget, e metto il kit Coral prx165 o in alternativa lAudison voce l6 con un sub da decidere, e un ampli 4 canali 4x100 a gestire il tutto
Cosa ne pensate?
Eventualmente meglio il sub Coral in cassa chiusa hdb 10 oppure un , match PP7E ?
(22-06-2013, 01:37 )Metronomy Ha scritto: [ -> ]Finalmente sono arrivato ad un dunque.
Tengo la sorgente originale, fino ad un nuovo budget, e metto il kit Coral prx165 o in alternativa lAudison voce l6 con un sub da decidere, e un ampli 4 canali 4x100 a gestire il tutto

i primi che mi vengono in mente, un Rodek o un Tec tqa100..
Per il kit io prenderei i Voce..
(22-06-2013, 02:25 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(22-06-2013, 01:37 )Metronomy Ha scritto: [ -> ]Finalmente sono arrivato ad un dunque.
Tengo la sorgente originale, fino ad un nuovo budget, e metto il kit Coral prx165 o in alternativa lAudison voce l6 con un sub da decidere, e un ampli 4 canali 4x100 a gestire il tutto

i primi che mi vengono in mente, un Rodek o un Tec tqa100..
Per il kit io prenderei i Voce..
Pensi che siano sufficienti 100 w all'anteriore per quei due sistemi?
se sono buoni si..
(22-06-2013, 06:56 )Metronomy Ha scritto: [ -> ]Pensi che siano sufficienti 100 w all'anteriore per quei due sistemi?

Assolutamente!
Pensa che io monto:
Cz 702 e
2 vie Morel Tempo 6
Sub Beyma Power 10"
Ampli Tec Spl 100.4 che eroga 120 watt a canale

Suona tutto da Dio! Se vuoi puoi prendere spunto dalla mia configurazione!
(22-06-2013, 12:06 )ConquerorXCI Ha scritto: [ -> ]Pensa che io monto:
Cz 702 e
2 vie Morel Tempo 6
Sub Beyma Power 10"
Ampli Tec Spl 100.4 che eroga 120 watt a canale

Suona tutto da Dio! Se vuoi puoi prendere spunto dalla mia configurazione!
Con la mia configurazione sarei sui 1000 euro installazione esclusa, non so la tua,
Il sub lo prenderei incassa chiusa anche se sul fianchetto di sin quando si apre il baule, ( 620 cm3) ci si potrebbe studiare qualcosa.
Le Morel che suono hanno?
Io ascolto musica indie, wave , e avanguardia
Ciao
Guarda anch'io monto il sub in cassa chiusa nella paretina sinistra del baule! I Morel li ho confrontati con i Monza e con i dsk 165 hertz e sinceramente al mio orecchio non c'è paragone! Per questo ho scelto Morel! (Premetto che ho ascoltato questi kit con lo stesso medesimo impianto)!
Il kit tempo 6 ha dei twitter davvero belli da sentire! Ovviamente incide parecchio la sorgente e l'ampli! I woofer reggono molto tranquillamente i circa 90watt buoni che gli do col tec! Potrei anche arrivare a 100 secondo me! Insomma te lo consiglio vivamente come kit!Non ha mai deluso nessuno!
(22-06-2013, 18:15 )ConquerorXCI Ha scritto: [ -> ]Guarda anch'io monto il sub in cassa chiusa nella paretina sinistra del baule! I Morel li ho confrontati con i Monza e con i dsk 165 hertz e sinceramente al mio orecchio non c'è paragone! Per questo ho scelto Morel! (Premetto che ho ascoltato questi kit con lo stesso medesimo impianto)!
Il kit tempo 6 ha dei twitter davvero belli da sentire! Ovviamente incide parecchio la sorgente e l'ampli! I woofer reggono molto tranquillamente i circa 90watt buoni che gli do col tec! Potrei anche arrivare a 100 secondo me! Insomma te lo consiglio vivamente come kit!Non ha mai deluso nessuno!
Grazie, terrò in considerazione la tua esperienza, ma il sub sul fianco suona bene?
Il baule é grande , però installarlo li mi dice bene...
Beh è un'ottima scelta se vuoi fare un baule tuning da mostrare ai raduni! Poi io ho il baule diviso dal resto dell'abitacolo e con una configurazione reflex perdo qualcosa con determinate frequenze!
Pagine: 1 2