Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz st44
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho bruciato uno degli st44 ora lo fatto riparare prima di rimontarlo volevo sapere se è meglio ricollegarli al cross e abbassare il gain dell'ampli oppure rimettererci i condensatori sul filo +
Il crossover come li taglia? Come sono amplificati?
(23-06-2013, 20:31 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Il crossover come li taglia? Come sono amplificati?

scusa per il ritardo come sono tagliati non lo so perchè non lo montato io ma ti posso dire che sono aplificati da un k2 04
Scusa ma quanti tw hai a porta? Un k204 ha un bel po' di watt, mi sembra eccessivo per dei tw.
(27-06-2013, 03:37 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Scusa ma quanti tw hai a porta? Un k204 ha un bel po' di watt, mi sembra eccessivo per dei tw.

Uno per porta. Con un canale faccio i woof e laltro canale i tweete tutto a 4hom
Praticamente hanno lo stesso tagli dei woofer.

Prendi un amplificatore a parte anche piccolino e usalo solo per i tweeter.
Oppure fagli un crossover adatto.
(27-06-2013, 21:32 )teo Ha scritto: [ -> ]Uno per porta. Con un canale faccio i woof e laltro canale i tweete tutto a 4hom

Lo steg è due canali. Usi un canale per i woofer ed un canale per i tw? Non ha molto senso Confused
Gli altoparlanti dell'altra portiera li amplifichi con un altro ampli?
Lo steg e 4 canali uno per i woofer e uno per i tweeter capito
Se è un 4 canali hai sbagliato ha scrivere la sigla. Penso sia il k402.
(28-06-2013, 01:40 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Se è un 4 canali hai sbagliato ha scrivere la sigla. Penso sia il k402.

Si è vero ho scritto il contrario.Big Grin
Pagine: 1 2