Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto con pioneer gm-3000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, ho avuto in regalo questo vecchio ampli, molte cose suggeriscono sia stato riparato in passato, ha infatti qualche pista bruciata qua e la sostituita con cavi e sono stati sostituiti tutti gli integrati, ora il problema e il seguente, girando su internet sono riuscito a farlo accendere ma non riesco a fargli emettere alcun suono... come se la sezione ampli non lavorasse per niente, neanche un ronzio, muto totale, al momento lo sto provando in modalita 2 canali per facilita di collegamenti ma ho provato anche la 3 e la 4. Al momento i miei collegamenti sono i seguenti:

Connettore A(main input):

pin 1(btb): +12V

pin G e pin3: GND

pin 2 e 5: positivi del segnale(le masse le ho collegate alla principale)

Connettore B: N/A

Connettore 4 pin:

il 2° pin da sinistra(acc) : +12v

dove sto sbagliando? Allego link all'album con le foto dell'ampli e lo schema che sto utilizzando: http://s937.photobucket.com/user/franco8...ry/gm-3000

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiutera Smile
Controlla se i finali funzionino
(24-06-2013, 06:12 )Shime Ha scritto: [ -> ]Controlla se i finali funzionino

perdonami la domanda da neofita, come devo procedere per verificarne il funzionamento?
Non sò molto su come si testano i MOSFET, quindi magari uno più esperto se aiuta farebbe un favore.

Intanto però controlla le tensioni del transistor e vedi se gli arrivano tra i due piedini laterali (suorce e drain) e tra quello centrale e il suorce.