Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: acquisto carica batterie URGENTEEEE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve, avrei bisogno di acquistare un caricabatterie continuo/mantenimento per caricare 3 batterie 12v AGM 100ah + 1 da 80 ah agm tutte in parallelo
in totale sono 380ah AGM
quale caricabatteria mi consigliate?
ho visto già degli zivan ma costano troppo!


e quale dovrebbe essere la tensione delle batterie agm? dopo alcuni giorni dalla carica?
Grazie in anticipo!
ad auto spenta dovresti stare intorno ai 12,8v

per il caricabatterie lo zivan è ottimo e come hai detto costa troppo

alternativa (sempre se le vuoi caricare tutte insieme)il ctek 25000 sulle 300€ se ricordo bene
Dipende dalle batterie, alcune stanno sui 12,3 V altre anche 13 V.
(28-06-2013, 01:43 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Dipende dalle batterie, alcune stanno sui 12,3 V altre anche 13 V.

sono 3 fiamm fg2a007 - 100 ah e una da 80 la devo ancora prendere

avevo visto anche questo..
TELWIN T-CHANGE 26 BOOST
http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERIA-TE...automobili&hash=item43b15805d3
Io ho un telwin t-change da vendere.
L'avrò usato 6/7 volte, è praticamente nuovo, però il prezzo è da oggetto usato.
Non ricordo bene il modello preciso, comunque ci caricavo 2 nsb ft 100 e una batteria da 60, in poche ore erano tutte full.
Solo che sono fuori in vacanza e se ti interessa non posso dartelo prima di lunedì prossimo quando torno a casa.

Se ti interessa ho anche delle nsb ft 100 da vendere.
(28-06-2013, 15:19 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Io ho un telwin t-change da vendere.
L'avrò usato 6/7 volte, è praticamente nuovo, però il prezzo è da oggetto usato.
Non ricordo bene il modello preciso, comunque ci caricavo 2 nsb ft 100 e una batteria da 60, in poche ore erano tutte full.
Solo che sono fuori in vacanza e se ti interessa non posso dartelo prima di lunedì prossimo quando torno a casa.

Se ti interessa ho anche delle nsb ft 100 da vendere.


ho preso 3 fiamm comunque penso che non basti mi serve un caricabatteria che
carica e mantenga anche mentre sto "Suonando"

conta che ho un 310.2 45.2 e un zapco 3000
Ti serve un alimentatore come questo.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=19161
non va bene comunque quando le batterie sono cariche deve staccarsi da solo il caricabatterie
Ascolta il consiglio di cesco v91, compra qualche alimentatore switching se ti serve corrente per suonare, con 20 euro hai 30A continui.
Un caricabatterie ctek o altri che abbiano queste correnti costano 200 euro. Per ricaricare le batterie ti basta un caricabatterie più piccolo.
Devi inoltre considerare che 30A per suonare sono pochi.
Pagine: 1 2