Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli in protezione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ho uno zapco 3000 che lavora a 2hom quando alzo parecchio va in protezione puo mica dipendere da insufficienza di corrente o altro.
Certo può essere. Controlla la tensione con un semplice multimetro quando suoni, non deve scendere sotto 12V.
(27-06-2013, 03:24 )teo Ha scritto: [ -> ]ho uno zapco 3000 che lavora a 2hom quando alzo parecchio va in protezione puo mica dipendere da insufficienza di corrente o altro.

Da cos è formato l impianto?
Ampli cavi potenza e alimentazione batterie ecc
ho avuto lo stesso problema... quando andava a 4 ohm l ampli del sub nessun problema... quando poi ho preso l hx e lo mandavo a 2 ohm dopo un certo volume andava in protezione ho risolto aumentando di sezione il cavo Smile
Avevo lo stesso impianto su altra macchina non avevo problemi. Cmq cavo alimentazione 16 steg k2 04 a 4 hom doppio 10 doppia bobbina da 2hom prima in parallelo e poi in serie amplificato da zapco 3000.
(27-06-2013, 21:28 )teo Ha scritto: [ -> ]Avevo lo stesso impianto su altra macchina non avevo problemi. Cmq cavo alimentazione 16 steg k2 04 a 4 hom doppio 10 doppia bobbina da 2hom prima in parallelo e poi in serie amplificato da zapco 3000.

16 mmq? Dodgy
Credo di si . Tra 16. 25 ma non sono convinto che sia il cavo anche se lo steg e un classe a assorbe parecchio
16-25 mmq è piccolo per quello che hai.
(28-06-2013, 01:31 )teo Ha scritto: [ -> ]Credo di si . Tra 16. 25 ma non sono convinto che sia il cavo anche se lo steg e un classe a assorbe parecchio

Classe AB ! Wink

Comunque, concordo con Bruno...
il fusibile non potrebbe entrarci? cambio il cavo quanto ci vuole grosso? 35 oppure 50?
Pagine: 1 2