Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto su predisposizione casse!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un saluto a tutti,mi sono appena iscritto e vorrei avere un aiuto da voi professionisti,ho appena comprato 2 kit,uno della coral 165 dlk 80watt e l'altro della hertz dsk 165.3 160watt.Volevo chiedere quali casse è meglio montare sull'anteriore e quali sul posteriore??per il momento non ho l'amplificatore anche se a breve lo comprero',ampli Steg la mia decisione a 2 canali.Per il momento come collego le casse?vi dico che monto un autoradio jvc kd-x30 4x50w,è meglio le hertz davanti o le coral?? Poi è meglio sostituire anche i tweeter? Grazie in anticipo del vostro prezioso aiuto
Sono entrambi kit base, forse da preferirsi hertz all'anteriore per efficenza e tenuta..(in vista di una possibile amplificazione futura)
penso non ci sia molto da aggiungere..
(27-06-2013, 20:58 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Sono entrambi kit base, forse da preferirsi hertz all'anteriore per efficenza e tenuta..(in vista di una possibile amplificazione futura)
penso non ci sia molto da aggiungere..

Quindi mi dici che è meglio montare hertz davanti? Nel caso aggiungessi l ampli quale delle due è meglio collegare all ampli invece che alla radio?poi per collegarle basta sostituirle alle altre casse? O ci vogliono cavi o strumenti appositi? Grazie del tempo e dell aiuto
Ti ho già risposto, le hertz, in quanto hanno più tenuta in potenza.. Wink
(27-06-2013, 21:34 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Ti ho già risposto, le hertz, in quanto hanno più tenuta in potenza.. Wink
Ok Grazie sei stato gentilissimo Wink