Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto montaggio casse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Penso che in questo caso sia indifferente chi va avanti e chi dietro.
Quindi fai come meglio credi o come ti è più comodo Wink
I tweeter cambiali che ti costa.

Inoltre se vuoi amplificare fronte e su ti serve un 3-4 canali quindi il k202 non andrebbe bene e aggiungo che anche solo per il fronte non va bene in quanto è troppo grande.

Per quei kit 40-50 watt rms puliti bastano e avanzano.
(28-06-2013, 18:27 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Penso che in questo caso sia indifferente chi va avanti e chi dietro.
Quindi fai come meglio credi o come ti è più comodo Wink
I tweeter cambiali che ti costa.

Inoltre se vuoi amplificare fronte e su ti serve un 3-4 canali quindi il k202 non andrebbe bene e aggiungo che anche solo per il fronte non va bene in quanto è troppo grande.

Per quei kit 40-50 watt rms puliti bastano e avanzano.

Quindi che ampli mi consigli di mettere? ed eventualmente quale sub? accetto consigli!! se puoi darmi qualche modello di ampli e sub te ne sarei grato,e grazie del tuo tempoHeart

http://www.ebay.it/itm/FOCAL-IFP-207-Kit..._Subwoofer&hash=item35c60448de&_uhb=1#ht_5473wt_1188 mi sono accorto adesso di questo splendido kit per la mia peugeot 207,cosa dite conveniva prenderlo?? Focal non è da buttare via!!!!Peccato che ho gia comprato altri kit!!!ma i tweeter,i miei della coral dlk si possono installare normalmente sulla mia peugeot 207?grazie
(28-06-2013, 18:56 )Dancingflare Ha scritto: [ -> ]
(28-06-2013, 18:27 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Penso che in questo caso sia indifferente chi va avanti e chi dietro.
Quindi fai come meglio credi o come ti è più comodo Wink
I tweeter cambiali che ti costa.

Inoltre se vuoi amplificare fronte e su ti serve un 3-4 canali quindi il k202 non andrebbe bene e aggiungo che anche solo per il fronte non va bene in quanto è troppo grande.

Per quei kit 40-50 watt rms puliti bastano e avanzano.

Quindi che ampli mi consigli di mettere? ed eventualmente quale sub? accetto consigli!! se puoi darmi qualche modello di ampli e sub te ne sarei grato,e grazie del tuo tempoHeart

http://www.ebay.it/itm/FOCAL-IFP-207-Kit..._Subwoofer&hash=item35c60448de&_uhb=1#ht_5473wt_1188 mi sono accorto adesso di questo splendido kit per la mia peugeot 207,cosa dite conveniva prenderlo?? Focal non è da buttare via!!!!Peccato che ho gia comprato altri kit!!!ma i tweeter,i miei della coral dlk si possono installare normalmente sulla mia peugeot 207?grazie

Alcuni miei amici hanno la peugeot 207 ma tutti concordano che la predisposizione dei tweeter non è la soluzione più idonea acusticamente, pertanto chi li ha installati in predisposizione ha fatto fare delle modifiche per un alloggiamento verticale , o quasi, invece che orizzontale dell'originale.
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto come faccio a smontare le portiere posteriori dell mia peugwot207 ? C è quella manovella per alzare i vetri che non capisco come si toglie ho paura di fare qualche danno
Pagine: 1 2