Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [RECENSIONE] PHD FB 6.1 PRO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
HELP!!! ieri sera mentre ero in giro coi miei amici che ascoltavo musica in macchina è successa una cosa assurda =( il tw destro tutto ad un tratto ha smesso di funzionare, ho subito pensato "ca**o l'ho bruciato, poi mi sono fermato, ho controllato il wf destro e funzionava, ho smontato il triangolo dello specchietto per controllare se i cavi magari si fossero scollegati e niente i cavi erano collegati a dovere, poi ho smontato il tw e ho notato che dietro al magnete del tw proprio dove si connettono i cavi + e - come li muovo poco poco il tw funziona, ma questione di mm, se lo mollo il tw smette di funzionare =( come cavolo è possibile? che posso fare? uff dannazione
si sarà mezzo sdisaldato, o spezzato il cavo... saldatore a stagno?
(29-06-2013, 22:29 )TwingoSound87 Ha scritto: [ -> ]si sarà mezzo sdisaldato, o spezzato il cavo... saldatore a stagno?

ho paura di fare qualche "nguacchio" visto che il + e il - si connettono al tw quasi attaccati uno all'altro
è ma se il problema è nel punto dove si connettono, o rischi, o li porti da un installatore a far sistemare... come minimo per una saldatura del cavolo ti chiede anche qualche €, se è onesto ti chiederà poco o niente...
hai provato con altri connettori?
(30-06-2013, 08:11 )THETEK Ha scritto: [ -> ]hai provato con altri connettori?

no no dietro al magnete i fili sono saldati e coperti da un mastice nero...cmq per ora sostituisco con uno dei tw impact...così nel frattempo vedo come sistemarlo
Scusa ma non hai garanzia??
(30-06-2013, 19:55 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Scusa ma non hai garanzia??

Da ebay?
(01-07-2013, 12:40 )tj86venom Ha scritto: [ -> ]
(30-06-2013, 19:55 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Scusa ma non hai garanzia??

Da ebay?

scusami mi viene da dire da ebay? no alpitour?hai ia iaiiii.
Scherzi a parte purtroppo è lo scotto da pagare nel risparmiare 30 /50 euro rispetto ad un negoziante/installatore.
ahahahahah =) effettivamente mi è già capitato con 2 o 3 oggetti ma qui la differenza rispetto al negozio era di circa 70€ XD
Pagine: 1 2 3 4