Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che amplificatore su dei Morel Elate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Classifica:
Abola Synthesis S.L. = 1
Phoenix Gold MS275 = 0
A/D/S PQ20 = 0
un altro PG per coerenza timbrica.
Per altro l'MS275 va bene su tutta la gamma.
Gli MS hanno una timbrica tutta loro che credo mal si sposi con l'Abola.
Con l'A/D/S forse ci potrebbe stare, ma stai parlando di un 4 canali e a te ne servono due
(04-07-2013, 06:17 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]un altro PG per coerenza timbrica.
Per altro l'MS275 va bene su tutta la gamma.
Gli MS hanno una timbrica tutta loro che credo mal si sposi con l'Abola.
Con l'A/D/S forse ci potrebbe stare, ma stai parlando di un 4 canali e a te ne servono due

Grazie per il pensiero.
Proprio adesso che mi stavo convincendo per l'Abola..
Ora sì che sono in crisi profonda.
Sentirò così tanto la differenza timbrica??? Huh Huh Huh
(04-07-2013, 06:17 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]un altro PG per coerenza timbrica.
Per altro l'MS275 va bene su tutta la gamma.
Gli MS hanno una timbrica tutta loro che credo mal si sposi con l'Abola.
Con l'A/D/S forse ci potrebbe stare, ma stai parlando di un 4 canali e a te ne servono due

quoto in toto
Per coerenza, si... ci starebbe l' ms275,
ma preferisco l' Abola! Wink
vai di PQ20 in doppio ponte.

non ce n'è per nessuno.
(04-07-2013, 23:38 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]vai di PQ20 in doppio ponte.

non ce n'è per nessuno.

Ciao Max,
che differenze ci sarebbero tra un PQ20 e un Abola SL?
Io amo il suono caldo, alla valvolare per intenderci...
Ps. Ma come faccio a dargli solo una coppia di rca al PQ20 se devo poi prendere il segnale col doppio ponte? sdoppio gli rca?
(04-07-2013, 06:23 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]
(04-07-2013, 06:17 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]un altro PG per coerenza timbrica.
Per altro l'MS275 va bene su tutta la gamma.
Gli MS hanno una timbrica tutta loro che credo mal si sposi con l'Abola.
Con l'A/D/S forse ci potrebbe stare, ma stai parlando di un 4 canali e a te ne servono due

Grazie per il pensiero.
Proprio adesso che mi stavo convincendo per l'Abola..
Ora sì che sono in crisi profonda.
Sentirò così tanto la differenza timbrica??? Huh Huh Huh

i Phoenix gold ms sono conosciuti valorizzati e ricercati perchè hanno una timbrica particolare piacevolmente calda e se da una parte è considerato un pregio in impianti mono amplificati in impianti biamplificati ,e più, la coerenza timbrica diventa un ostacolo ,superabile, ma non facilmente
Mh... Differenze timbriche tra Phienix Gold MS275, A/D/S PQ20 e Abola Super Limited?
(06-07-2013, 12:34 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]Mh... Differenze timbriche tra Phienix Gold MS275, A/D/S PQ20 e Abola Super Limited?

di dove 6?Se non sei lontano posso farti ascoltare il phoenix gold ms275....purtroppo ora non ho anche gli altri per farteli confrontare.
Pagine: 1 2 3