Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ricominciare da capo sigh sigh
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Uffa , tra qualche giorno mi ritoccherà iniziare da capo, purtroppo causa incidente stradale la mia auto è andata distrutta è penso che se anche me la dovessero ripagare l'insonorizzazione e la mano d'opera dell'installatore
non me le rimborseranno di sicuro.
cavolo mi dispiace... ma te stai bene?
L'importante è che stai bene..

ne sò qualcosa maledizione..
mi dispiace,l'importante che non ti sei fatta male tu
(04-07-2013, 02:09 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]mi dispiace,l'importante che non ti sei fatta male tu

Per fortuna niente di grave grazie , è scoppiato l'airbag, ho solo un po di nausea e mal di collo
Accidenti......
Vedrai che ti rimetterai presto...... i pezzi di ferro si sistemano o si gettano, poco importa, noi invece se ci rompiano ci possiamo solo riparare......
Fortuna che hai solo fastidi.

In bocca al lupo per la tua veloce ripresa. ;-)
se il suo primo pensiero è l'impianto vuol dire che stà bene...
(04-07-2013, 04:35 )elisa95 Ha scritto: [ -> ]
(04-07-2013, 02:09 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]mi dispiace,l'importante che non ti sei fatta male tu

Per fortuna niente di grave grazie , è scoppiato l'airbag, ho solo un po di nausea e mal di collo

Ao e poi le nausee mica solo l airbag le puo dare......Big GrinBig GrinBig Grin
(04-07-2013, 07:27 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]
(04-07-2013, 04:35 )elisa95 Ha scritto: [ -> ]
(04-07-2013, 02:09 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]mi dispiace,l'importante che non ti sei fatta male tu

Per fortuna niente di grave grazie , è scoppiato l'airbag, ho solo un po di nausea e mal di collo

Ao e poi le nausee mica solo l airbag le puo dare......Big GrinBig GrinBig Grin

eeeeeeeeeeeeee.......... purtroppo lo sò bene...

(04-07-2013, 06:50 )Bioss Ha scritto: [ -> ]se il suo primo pensiero è l'impianto vuol dire che stà bene...

in realtà è uno dei tanti pensieri, attualmente sono a piedi,.... devo attendere il verbale fatto dai vigili per l'assegnazione della colpa almeno per il rimborso di parte dei danni, e meno male che ero con un amica che ha testimoniato....