Fai caricare tutta la home page, dopo un pò esce un messaggio a destra nella pagina, nella parte bassa c'è un link ai prodotti contraffatti
cmq è lì da (almeno) un paio di mesi,da quando me ne sono accorto...che dire

Se ti dicessi che li ho provati e so dove prenderli e che alcuni sono rifiniti addirittura meglio degli originali ci credi?
Stavo guardando i file allegati che ci sono sul sito elettromedia che spiegano come riconoscere un contraffatto dall'originale...
Immagino la risposta...ma a livello di suono come sono?
Vai cesco dacci i contatti dei contraffatti

Delle serie contraffatte c'era giusto qualche linea. Io provai le esk se non ricordo male ed erano praticamente uguali alle originali.
Io penso che sia andata cosi. Elettromedia è andata dalla fabbrichetta 1, fino a quando non ha trovato la fabbrichetta 2 che glieli faceva pagare ancora meno.
La fabbrichetta 1 con i progetti ha quindi prodotto le 'sue' hertz.
Ovviamente il punto sta nel fatto che magari elettromedia richiedeva un controllo maggiore sui materiali e sull'assemblaggio, ora vengono magari fatti come quello che c'è.
Ad esempio se doveva essere usato un centratore con una certa cedevolezza, ora è probabile che usati centratori qualsiasi.
Morale della favola. Forse i primi modelli erano anche buoni, ma ora non so. Come ho detto ho trovato un modello che era rifinito meglio dell'originale, ma comunque non hai garanzia, non hai supporto, e ti deve andare bene che sia fatto bene.

Che casino ma come prezzi come sono?
Azz...e io che pensavo che te ne accorgevi al primo ascolto che erano fasulle!