Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio sub in cassa chiusa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un sub da 25 cm in cassa chiusa, ho visto il Tec 91 TSW1000 cosa ne pensate?
Oppure un suo omologo.
Grazie
Budget?
Bah non saprei mi son già svenato per l'audison adv4 consiglio apprezzatissimo, dagli amici forumisti, e preso anche il kit Coral prx 165 , vorrei un sub che tenga i 400 w dell'ampli e che sia già messo in cassa se possibile, non avrei pensato ad un reflex perché mi piace il basso secco e profondo senza code.
Max 350 euro
Grazie
Jl w3(ti fai da solo il box che non è difficile) e nn spendi neanke 300euro totali...
Kicker ts10c(box già fatto) non spendi neanche 150euro...
Aspetta altri consigli naturalmente,questi sono i primi che mi sono venuti in mente...
(10-07-2013, 00:21 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Jl w3(ti fai da solo il box che non è difficile) e nn spendi neanke 300euro totali...
Kicker ts10c(box già fatto) non spendi neanche 150euro...
Aspetta altri consigli naturalmente,questi sono i primi che mi sono venuti in mente...
Ok grazie, al limite lo prendo anche con la cassa da fare.
Ciao
Poi mi spiegate cosa centra il basso secco con un w3-10, al di la della qualità del prodotto che non é che sia granché....

Musica ascoltata?
(10-07-2013, 22:09 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Poi mi spiegate cosa centra il basso secco con un w3-10, al di la della qualità del prodotto che non é che sia granché....

Musica ascoltata?

lui ha chiesto suggerimenti per un 25 in chiusa...è stato il primo che mi è venuto in testa insieme al kicker che potesse andare bene per una questione di caricamento e watt...tutto qua...infatti ho specificato di aspettare i consigli da parte di altri utenti...
(10-07-2013, 22:09 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Poi mi spiegate cosa centra il basso secco con un w3-10, al di la della qualità del prodotto che non é che sia granché....

Musica ascoltata?
Indie rock , avanguardia, wave,
no metal o disco
uhm, io andrei su un tela in reflex.
Si,in effetti vedendo i generi musicali il tela in reflex suggerito da marco potrebbe essere la scelta più opportuna!!!
Pagine: 1 2