Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, di recente avevo preso un Re Audio sx 15 . Ho fatto box , poi preso un classe d economico ma potente , 1kw rms 1ohm, però adesso vorrei cambiare tutto...
Allora , le mie opzioni , sono queste :
2 Cerwin vega xmax 12" doppia da 2 , la serie vecchia cestello grigio col parapolvere cromato con CV grande sopra...600watt
2 DC Audio Level 2 12" anche doppia da 2 , 1200 però credo siano di picco, i reali credo siano 600....

Ora , i CV mi hanno detto che vanno forte...però i DC sono americani...
IO VOGLIO FARCI BASSONE , ASCOLTO HIP HOP....

Cosa mi dite? Ah voglio 2 30 perchè sto senza macchina non so cosa prenderò e mi sembrano più pratici per l installazione....consigli ?IN PIù PENSATE VADANO PIU FORTE DEL RE SX 15 ??
Ah , xd se qualcuno fosse interessano devo venderlo ahah. grazie
Permettimi una domanda...xk vuoi comprare i sub prima dell`auto?ti crei problemi prima del tempo...nel senso:nella futura auto potresti avere un baule molto capiente in cui puoi farci stare due 38 come avere un bauletto dove a malapena ci sta un 20...

Detto ciò,che budget hai?francamente,x mio gusto personale visto che ascolto hip hop anch`io,andrei di singolo 38 in reflex accordato bello basso...non capisco perché vuoi cambiare il tuo RE...é un gran sub ed é molto adatto al tuo scopo...che amplificatore "economico ma potente" possiedi?i dc level 2 sono una serie economica...i cerwin vega xmax non li ho mai ascoltati personalmente...ah,dimenticavo,hai fatto il box per il RE:quanti litri e a che frequenza l`hai accordato?hai alimentazione a sufficienza?

Ps. "Ma i DC sono americani"...beh,originariamente lo é anche la BOSS,eppure non é che sia proprio una figata di prodotti Smile
Adesso avevo preso uno spectron m-1500 non ricordo Bene...dichiara 1kw a 1ohm , e la Potenza c è....ma l ho proprio ieri venduto....poi io Ao che non prenderò una grande macchina...inpiu in famiglia ci sta una seicento...non so se potrei farci qualcosa....detto questo , pensavo che nel complesso 2 30 potrebbero andare meglio , il re cel ho in 110 litri circa con porta , l accordo non lo so preciso :S ....so che è un buon sub ma dal box più che altro profondo....essendo 38...

PS: per il fatto americano o no ti do ragione ,.ma ho visto su youtube belle cose con i Dc , perciò non credo siano così scarsi Tongue
prenditi l'auto prima dai.
I dc level 2 sono prodotti entry level...come anche ti ha detto headhunterz,prendi prima l`auto poi penserai al sub
Una volta presa l'auto non avrò la possibilità per un po di lavorare sull'impianto appunto sto iniziando a laorarci...
Vuoi andare sul sicuro col baule?doppio sundown sa8 v2...impressionanti...e con il tuo finaletto riesci ad amplificarli...sono sbalorditivi
Sisisisi li avevo adocchiati già....impressionanti..ok! A livello col Re? (comunque il finale l'ho già venduto Sad )...addirittura che si f***a il baule e mi piglio un altro re...che ne pensate?

Scusami , gli sa8-v2 sono doppia da 2 ?

Niente scusa , ho appena visto che ci stanno i d2 e i d4....
Doppio sx15???beh là si k il basso é presente...potresti prendere magari un RE serie mx o addirittura xxx(il mio sub preferito)...puoi guardare in casa sundown,o dc ma serie più alte del level 2...jl w7...ce ne hai a bizzeffe di sub per il tuo caso...e non solo americani
Si ma la spesa è troppo elevata.....comunque forse non ci eravamo capiti prima , adesso hai capito cosa cerco =) ...Sinceramente anche l'sp audio mi piace...!
Pagine: 1 2