Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer per musica hip hop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi dovrei comprare un subwoofer a breve, volevo avere dei consigli da voi su quale marca scegliere in qnt ascokto musica hip hop e mi piacerebbe sentire i bassi potenti senza distorsioni....scommetto che mi avete capito Wink
Budget ? Amplificatore che userai ?
(14-07-2013, 21:18 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Budget ? Amplificatore che userai ?

Budget intorno ai 250 per il sub e per l ampli avrei bisogno di un consiglio in base al sub che compro...diciamo un buon abbinamento tta sub e ampli l importante sono i bassi profondi è qllo il risultato che voglio ottenere Wink
(14-07-2013, 21:24 )Dancingflare Ha scritto: [ -> ]
(14-07-2013, 21:18 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Budget ? Amplificatore che userai ?

Budget intorno ai 250 per il sub e per l ampli avrei bisogno di un consiglio in base al sub che compro...diciamo un buon abbinamento tta sub e ampli l importante sono i bassi profondi è qllo il risultato che voglio ottenere Wink

ciao io ascolto la tua stessa musica e mi sto trovando bene con un xtr 380 della spl dynamics Big Grin
Budget totale tra ampli e sub?

Valuti anche l'usato?
(14-07-2013, 22:02 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Budget totale tra ampli e sub?

Valuti anche l'usato?

Preferisco nuovo...ero indeciso sul ground zero grzw 30, e un sub da abbinarci, sub non esagerato ma che riesca a tenere la potenza del sub...cosa mi dite su qsto sub? Ne vale la pena? Prezzo sui 200 solo sub...
(14-07-2013, 22:26 )Dancingflare Ha scritto: [ -> ]Preferisco nuovo...ero indeciso sul ground zero grzw 30, e un sub da abbinarci, sub non esagerato ma che riesca a tenere la potenza del sub...cosa mi dite su qsto sub? Ne vale la pena? Prezzo sui 200 solo sub...



HuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuh
(14-07-2013, 22:26 )Dancingflare Ha scritto: [ -> ]Preferisco nuovo...ero indeciso sul ground zero grzw 30, e un sub da abbinarci, sub non esagerato ma che riesca a tenere la potenza del sub...cosa mi dite su qsto sub? Ne vale la pena? Prezzo sui 200 solo sub...

eh?? Huh
(14-07-2013, 23:01 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(14-07-2013, 22:26 )Dancingflare Ha scritto: [ -> ]Preferisco nuovo...ero indeciso sul ground zero grzw 30, e un sub da abbinarci, sub non esagerato ma che riesca a tenere la potenza del sub...cosa mi dite su qsto sub? Ne vale la pena? Prezzo sui 200 solo sub...

eh?? Huh

Volevo dire che ero indeciso sul prendere il sub della ground zero, e un ampli da dedicarci, l ampli senza spendere cifre esagerate...il sub della ground zero è il Gzwr 30 mi sembra e costa sui 200
Sul nuovo potresti vedere il sundown SA 12
Pagine: 1 2 3 4