Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer attivo per impianto originale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ragazzi!!! in attesa di darvi aggiornamenti sul mio impianto e di chiedervi consigli per me, vi pongo questo quesito:
il mio collega di lavoro ha una 147 1a serie e non vorrebbe modificare nulla del suo impianto originale(forse nemmeno l'autoradio, anche se sto tentando di convincerlo almeno su quello), se non che a voglia di sentire un sub che accompagni il tutto possibilmente attivo.
sulla fascia di prezzo di 100 euro si trova qualcosa???
avevo visto su ebay quei bazooka xplod da 20Confused, ma vedendo qualche video su you tube, me passata la voglia di proporglieliUndecidedUndecided.
(16-07-2013, 06:05 )phoenixgold89 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti ragazzi!!! in attesa di darvi aggiornamenti sul mio impianto e di chiedervi consigli per me, vi pongo questo quesito:
il mio collega di lavoro ha una 147 1a serie e non vorrebbe modificare nulla del suo impianto originale(forse nemmeno l'autoradio, anche se sto tentando di convincerlo almeno su quello), se non che a voglia di sentire un sub che accompagni il tutto possibilmente attivo.
sulla fascia di prezzo di 100 euro si trova qualcosa???
avevo visto su ebay quei bazooka xplod da 20Confused, ma vedendo qualche video su you tube, me passata la voglia di proporglieliUndecidedUndecided.

Con 100 euro ti do un subwoofer master audio 25cm completo di cassa moquette connettori e griglia compreso anche un ampli Sony da 200w RMS in mono... Visto che RCA positivo e negativo li devi passare anche col più misero dei sub attivi...
Ti può interessare?