Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Configurazione 4 subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, devo montare 4 subwoofer da 38 nel baule.. piccolo problema: l'auto è una opel corsa 3 porte del 99 e il baule è piccolo.. i sedili dietro non sono sacrificabili e l'unico modo per farci entrare 4 sub da 38 sarebbe questo

[Immagine: hlui.jpg]


La mia domanda è: è acusticamente corretta una disposizione del genere? ovviamente lasciando spazio tra i magneti dei sub inferiori e la moquette del baule.
Grazie
Mai provata, ma caricando sul fondo dell'auto, con la cassa sopra, non avrai chissà che risultato.

La domanda sorge spontanea:

- perchè acquistare quattro 15, se non c'è spazio per metterli ?

Come se a casa mia acquistassi un armadio sapendo che non ci sta, e poi chiedo al falegname se me lo taglia in 3 parti.

Big Grin
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin si è giusto ovviamente ma non è il mio impianto.. è di un conoscente che dispone già di tali coni (gli sono stati regalati) e mi chiedeva come fare a "comprimerli" nel baule.. dice dato che ne ho 4 tanto vale metterli tutti..
Quindi dici che perde in resa da sotto.. ci sono altre disposizioni possibili per caso? sempre nell'utopia di farceli stare tutti..
o fai un muro togliendo la cappelliera o elimini i sedili posteriori!!
ma resto del parere che 2 38 di qualità bastino
Che tipi di 38 sono?
Con cosa li vorrebbe amplificare?

Te lo chiedo perché suonano meglio 2 38 litrati giusti piuttosto che 4 38 litrati male.
Qualunque 15" siano, di sicuro non li può mettere cosi.

Digli di metterne uno o due massimo.

Gli altri che li venda.
Sono 4 hertz HXS 380d.. cmq mi sembra più opportuno usarne solo 2 con un litraggio fatto bene.. il muro non ci sta sicuro.. Grazie mille a tutti!
di nulla!!come li amplifica?
l'amplificatore non gli è stato regalato... sarà da procurare..
allora pensa che per smuoverli un bel pò di corrente serve!!
Pagine: 1 2