Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Reflex Box per ES250D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve a tutti ragazzi, una domanda veloce veloce....Smile
Ho un Sub woofer hertz ES250D e sfogliando il manuale della HERTZ c'è scritto che per la creazione delle casse chiuse bisogna aggiungere l'ingombro dell' altoparlante ma questo non vale per le casse reflex giusto? e se vale anche per le casse reflex quanto ingombro devo aggiungere nei calcoli?

il mio volume della cassa Reflex sarà di 28lt.....

Grazie mille ragazziBig Grin
Sia per la cassa chiusa che per la reflex devi sempre calcolare l'ingombro del SUB, nel tuo caso e di circa 1.5 litri
Che dire GRAZIE MILLE Titanic...................

Quindi la mia cassa reflex sarà di 29,5 lt.
Tutti voi concordate con quanto detto da Titanic?
assolutamente si
direi..
(30-07-2013, 06:44 )kikko08 Ha scritto: [ -> ]Tutti voi concordate con quanto detto da Titanic?

Vorrei soli farti notare una cosa.

Nei tuoi post spesso quando ti vengono dati dei consigli/opinioni, chiedi se anche altri utenti confermano ciò che è stato scritto.

Poi non mi sembra neanche " carino " che ad una persona che dedica il suo impegno/tempo per risponderti tu lo contraccambi scrivendo che aspetti che intervengano altri a confermare.

È un pò come non fidarsi di ciò che ti vien detto.

Ragionando se 1 persona dà un parere non ti fidi.....
Mentre se il parere vien dato da 2/3 persone si......
Ma 1/2 persone sono davvero sufficienti da farti pensare che una cosa sia giusta?

Hai provato a pensare che se nessuno scrive una cosa diversa da cosa ti è stato consigliato è perché lo ritiene corretto?Tempo permettendo ovviamente...
(30-07-2013, 22:22 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]
(30-07-2013, 06:44 )kikko08 Ha scritto: [ -> ]Tutti voi concordate con quanto detto da Titanic?

Vorrei soli farti notare una cosa.

Nei tuoi post spesso quando ti vengono dati dei consigli/opinioni, chiedi se anche altri utenti confermano ciò che è stato scritto.

Poi non mi sembra neanche " carino " che ad una persona che dedica il suo impegno/tempo per risponderti tu lo contraccambi scrivendo che aspetti che intervengano altri a confermare.

È un pò come non fidarsi di ciò che ti vien detto.

Ragionando se 1 persona dà un parere non ti fidi.....
Mentre se il parere vien dato da 2/3 persone si......
Ma 1/2 persone sono davvero sufficienti da farti pensare che una cosa sia giusta?

Hai provato a pensare che se nessuno scrive una cosa diversa da cosa ti è stato consigliato è perché lo ritiene corretto?Tempo permettendo ovviamente...

In realtà i post non servono per fare polemiche..
Io ringrazio tutti quelli che hanno voluto fornire una loro opinione. I diversi pareri possono essere utili per svariati motivi e non essendo un esperto vorrei sentirne, ove possibile, diversi per trarre delle conclusioni.
si ma guardando un attimo la quantità di messaggi, da quanto è iscritto, e altre cose come i post e i punti reputazione, è più che affidabile l'opinione di Titanic in questo caso, o di altri utenti più che esperti...

quindi, qua dentro, vai tranquillo che le persone sanno il fatto loro e potranno toglierti tutti i dubbi... fidati...
ciao un amico ha avuto il tuo stesso sub ha fatto la cassa da 35 lt e dopo un mese circa la ha rifatta di 10 lt più grossa dicendo di essersi trovato meglio...
Pagine: 1 2 3