Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema OHM Amplificatore!!!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Oh bene ma non è troppo per il sub tutta quella potenza ed in fine non potrei utilizzare l'ampli rcf a ponte per alimentare il kit posteriore anziché lo stereo?
Cmq ottimo aiuto twingosound87 Smile

Mi sono dimenticato di aggiungere che ho anche un Amply RCF Y4100 ( un pò datato ma funzionante)
L`idea di twingosound é a mio avviso la più giusta...e già che disponi di un altro ampli,ovvero l`rcf,mettilo per il posteriore...per la potenza dell`ampli hertz basta che lo regoli e il problema non si pone...
(30-07-2013, 06:06 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]L`idea di twingosound é a mio avviso la più giusta...e già che disponi di un altro ampli,ovvero l`rcf,mettilo per il posteriore...per la potenza dell`ampli hertz basta che lo regoli e il problema non si pone...

Perdonatemi ma non saprei come regolarlo, scusate ma sono alle prime armi e nn vorrei abbandonare questo progetto .
Rolleyes
abbassi a zero il gain dell'ampli, mette la sorgente con il volume a 3/4 (da li in poi, la sorgente manda un segnale distorto, diciamo che il suono va in saturazione, quindi a 3/4 hai la massima qualità ottenibile al massimo volume possibile...
poi piano piano alzi il gain dell'ampli fino ad arrivare al punto che senti forte ma non distorto... così sei sicuro che fai suonare il kit il più possibile senza rompere niente...
http://www.hertzaudiovideo.com/file/pdf/...manual.pdf

La configurazione che ti è stata consigliata è quella a pagina 6, solo che tu dovrai collegare le due bobine del sub e non due sub. Per la regolazione,quello che dovrai regolare sono le due manopoline con scritto "level", sono i gain separati per le coppie di canali e che dovrai mettere uguale

Come fare te l'ha appena spiegato Twingosound87 Wink
wow grazie a tutti, per il vostro aiuto

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(30-07-2013, 07:37 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]http://www.hertzaudiovideo.com/file/pdf/...manual.pdf

La configurazione che ti è stata consigliata è quella a pagina 6, solo che tu dovrai collegare le due bobine del sub e non due sub. Per la regolazione,quello che dovrai regolare sono le due manopoline con scritto "level", sono i gain separati per le coppie di canali e che dovrai mettere uguale

Come fare te l'ha appena spiegato Twingosound87 Wink

Buongiorno ragazzi,


avrei bisogno di un vostro aiuto, come sempre Smile


mi ritrovo con l'RCCF fuori uso Angry pertanto mi rimangono all'appello l'Hertz EP4X e il Ground zero GZIA2800HPX ma dovendo comandare 2 kit a 2 vie hertz e sub hertz ES 250D...... come posso collegare il tutto ? 


avendo 5 canali disponibili ( 4 Hertz e 2 Ground zero) come posso collegare il tutto senza usare le uscite dell'autoradio?
l'unico sarebbe collegare in serie o in parallelo le bobine del sub hertz ma quale collegamento è il migliore ed in fine come collego il tutto?

Grazie in anticipo Big Grin
Pagine: 1 2