Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box per subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum,ho letto molte discussioni davvero molto complete le risposte,vi posto io una domanda,a breve comprerò un POWERBSS 3XL 15 o il 12,volevo sapere le misure,altezza,profondità e lunghezza del box,accordo,litraggio e chi più ne a più ne metta,preciso che a me piace molto il basso,ma di quelli profondi,sapete di cosa parlo,e vorrei sapere informazioni sul SUB,in poche parole se faccio un ottimo acquisto grazie in anticipo Blush Big Grin ho allegato anche una foto del sub
Discreto.

Ne ho avuti due nel 2007, quando erano appena usciti.

Lo puoi mettere in 140lt aeroport 16.

Per la lunghezza del tubo, prova varie misure partendo da 20cm più flange.
ok grazie per la risposta,senti meglio comprarlo a 1ohm o a 2 ohm?
Lo fanno anche d2 ? Se si, é una buona scelta per chi non vuole avere troppe batterie e un carico normale, per un classe D.
infatti stavo per dirtelo non voglio molto corrente,anzi nn voglio spendere molto x le batterie,ma voglio spendere tutto in amply,ti faccio un piccolo riassuntoSadpowerbass 3xl cn amply hollywood 3k)-(mediobassi msd cn amply hertz ep2x oppure carpower hbp-1502)-(tweter msd cn amply audiosystem f2 190) tutto con una batteria Bosch s4 100 ah