Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison hr 100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
credo sia una truffa in quanto l'ho trovato a 200 euro ma mi sembra che il suo valore sia 10 volte tanto sui 1800/2000 mi sbaglio ?
Un hr100 che funziona a 200 lo comprerei subito......

A volte capita di trovare prezzi sballati rispetto al mercato, un mio amico prese un vr 209 a €20......

Però certo è che io non mi fiderei a pagarlo prima di vederlo e provarlo......
infatti sto chiedendo foto dettagliate dell'interno col suo nick e metodo di pagamento
vi terrò aggiornati
Se la cosa ti puzza, passami il contatto, ho conoscenze in tutta italia, in qualche modo lo scopro.

Smile
lascio in quanto è un co*****e (scusate il termine)
peccato
cmq è sardo :-)
Ahahahah vuoi passarmi il contatto in pv ?
è su faccialibro
sul mercatino compro vendo scambio sardegna
(14-08-2013, 01:22 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]ma mi sembra che il suo valore sia 10 volte tanto sui 1800/2000 mi sbaglio ?

Non sbagli affatto...
Un hr 100, viaggia fra i 1.600/2.200 €(a discrezione del venditore e condizioni generali dell'ampli) e c'è anche che azzarda con 2.500€..

2-L'amplificatore (per chi non ne è a conoscenza) rimane in condizioni di Utilizzo Normale, GARANTITO A VITA della Audison Stessa; (previo mischiate ed errori del possessore), indioercui questo ti dovrebbe far "aprire gli occhi" a meno che non si tratti di una persona che non sappia REALMENTE di cosa abbia per le mani (ne dubito)..

Emanuele

(14-08-2013, 01:29 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Un hr100 che funziona a 200 lo comprerei subito......

Bah...neanche a " La sai l'ultima"Big GrinBig GrinBig Grin

Emanuele

(14-08-2013, 02:31 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ahahahah vuoi passarmi il contatto in pv ?

Te garberebbe Marco un Hr 100 a questo prezzo eh???Big GrinBig Grin

Emanuele