Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come montare questo "Subwoofer"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
premetto che non so se l'oggetto in questione sia un sub o qualcosa di simile,
cmq volevo chiedervi se potevate darmi delle delucidazione su come montarlo...
in primis volevo chiedere come si potrebbe montare in auto, ed eventualmente se secondo voi si riesce ad attaccare al TV di casa.

l'oggetto mi è stato regalato cosi com'è da un amico.

grazie a tutti
l'ho avuto pure io speso 30 euro all'auchan
cmq basta che lo attacchi con dei cavi o da un amply in auto (non superiore ai 50/60 rms) o anche a casa ma devi stare attento all'impedenza di solito gli amply da casa sono 6-8 ohm quindi puoi mettere le uscite in parallelo per ovviare a questo " problema"
quindi avrei di bisogno di un ampli per forza giusto?
dite che in auto rende poco?
Vale giusto i soldi del truciolato di cui è composto e della moquette che lo riveste.

E' passivo però , almeno dalla foto che hai allegato non vedo amplificatori, per cui è necessario un amplificatore.

Da solo, un altoparlante, non funziona.

Big Grin
si è passivo ma lo puoi usare anche cosi senza amplificarlo ma non aspettarti chissà che cosa :-)
(15-08-2013, 16:19 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]si è passivo ma lo puoi usare anche cosi senza amplificarlo ma non aspettarti chissà che cosa :-)

e come?
con l'autoradio, 10w LOL ahaha

Big Grin
esatto :-)
purtroppo c'è gente che lo fa :-)
(16-08-2013, 18:08 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]esatto :-)
purtroppo c'è gente che lo fa :-)
Ragazzi alla fine ho deciso d attaccarlo alla tv giusto per... Ora come lo attacco pero?! Qualcuno potrebbe farmi una mini guida?! Graziee