Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio Ampli Per Fronte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi, starei prendendo in considerazione di cambiare l'attuale gratuggia che ho in cofano, ossia lo Steg Aq 120.2.

Il mio fronte è composto da:

Ciare CT 263 200w RMS (Tweeter)

Ciare CM 161 160w RMS (Midrange)

Che mi consigliate? Budget entro e non oltre i 150€ tenendo conto di una vendita del mio Steg.

Grazie e abbiate pietà di me Smile
Ti posso consigliare tranquillamente e senza timore un bel fosgate punch 125.2, ne stò testando uno in questi giorni, bell'oggetto davvero! nonostante gli anni regge tranquillamente il confronto con ampli più blasonati..
Ne puoi valutare diversi, per esempio anche un'alpine 3544 , io ne ho venduto uno pochi giorni fà e devo dire che riusciva a suonare in modo equilibrato su tutta la gamma.
Gli alti non erano graffianti, e sulla bassa se la cavava bene.
Poi i 150 x 2 a 4 ohm son dichiarati a 12 volts.
Con il budget staresti tranquillamente sotto al tuo.
Mmhhh differenze sostanziali tra i due? Cioè con quale dei due riuscirei a tirare di più? Cioè qual'è il più equilibrato in rapporto Potenza/Qualità?!

Scusate ma 125w rms x 2 non sono pochi dato che ne posso tenere il doppio? :/
perchè ti fissi sui watt? ti assicuro al 100% che 100w di qualunque buon old school senza troppi ammennicoli, tipo i due menzionati in precedenza, o perchè no un vr209 bello performante o un orion ecc.. ti bastano e avanzano...
Mi affido a voi Smile Vado alla ricerca di uno dei suddetti Big Grin

Piccolo OT
PS. Qualcuno potrebbe dirmi a quanto potrei vendere il mio Aq120.2 ?!

Esteticamente buono, elettricamente non mi sono mai permesso di aprirlo, acquistato precedentemente qui sul forum se non mi sbaglio da DjBert

Ps. se avete altri ampli da consigliarmi ditemi pure, così apro un thread e li inserisco tutti come acquisto Wink
il valore stà sui 100€ per il tuo steg..

..per la tua ricerca fatti un bel giro nel mercatino, ci sono diversi finali che fanno al caso tuo..
Si mi sono già fatto un giro, ma non so se vanno bene o meno Big Grin

Cioè per me uno vale l'altro xD Non avendone sentiti molti, non vorrei sbagliare tutto :/ Ho trovato un alpine a 130€a 130km da casa mia... Nuovissimo... Ora vediamo, intanto apro un thread Wink
quale alpine?
Ovviamente il 3544 Big Grin
Pagine: 1 2 3