Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Predisposizioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

ZNVLuigi

Salve a tutti!! molto tempo fa facevo parte del seguente forum sotto il nome di Goku_db, poi persi la password ed eccomi qui sotto nuove vesti. Ho un grosso problema con la mia auto Fiat Brava. Desidererei sapere che dimensioni hanno le predisposizioni degli sportelli anteriori. Nel vostro archivio alla voce FIAT BRAVA, la dimensione è 13cm, ma purtroppo non è cosi, in quanto le casse anteriori dello sportello sono ovali...aiutatemi perfavore. grazie a tutti
ciao
dal catalogo ciare mi risulta che monta un ellittico da 180 x 130 come il cw 180 z
si puo anche adattare un 130 con una flangia come dice la rubrica di questo sito

ZNVLuigi

grazie per il tuo aiuto, però credo sia impossibile trovare delle casse di queste dimensioni nei negozi..cercherò bene.
Intanto vorrei chiedere un altra cosa; Sempre nella brava ho tolto i coperchi messi nel cruscotto anteriore, diciamo a lato delle bocchette dell'aria ci sono due scompartimenti per delel casse penso, il problema è che non so che misura supportino, non ci entrano nemmeno quelle da 80mm...Grazie tante
quelli sono alloggi per tweeter
ti vanno bene componenti tipo il ct 190 o il ct 198
se vai da qualche rivenditore ciare trovi tutti questi componenti sai che sono ad un buon livello e comunque on spendi tanto inquanto su ciare ci sono degli sconti abbastanza generosi poi se tieni in conto di prendere casse tipo la majestic quelleche ti ho detto io non le considerare proprio