Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cerco aiuto se qualcuno mi puo' riparare un sub kicker l7 da 38
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Oggi purtroppo uno dei miei L7 della kicher (quadrati) e' morto ,mi hanno detto in negozio che sono andate le bobine,se qualcuno li sa' riparare io lascio il mio numero 3453225573,ma solo gente competente altrimenti lo mando in assistenza,chiamatemi quando volete e ve lo mando al volo,vi prego aiutatemi che tra 10 giorni ho una gara regionale di spl.Grazie a tutti per l'aiuto Lore
(23-08-2013, 21:49 )coccoloner1 Ha scritto: [ -> ]Oggi purtroppo uno dei miei L7 della kicher (quadrati) e' morto ,mi hanno detto in negozio che sono andate le bobine,se qualcuno li sa' riparare io lascio il mio numero 3453225573,ma solo gente competente altrimenti lo mando in assistenza,chiamatemi quando volete e ve lo mando al volo,vi prego aiutatemi che tra 10 giorni ho una gara regionale di spl.Grazie a tutti per l'aiuto Lore
nessuno che mi puo' aiutare?
I ricambi ci sono?
(24-08-2013, 05:33 )marco206 Ha scritto: [ -> ]I ricambi ci sono?
si i ricambi ci sono,stasera muovendo la membrana con forza emetteva un rumore ma distorto credo siano le bobine,che comunque ho visto che si trovano anche di concorrenza,tu questo lavoro lo sai fare?
Si, ma tutto il ricono mi devi mandare insieme al woofer.

Spese a tuo carico per la spedizione, per il ricono, e chiaramente per la manodopera.

Oppure, mi informo io, e ti dico tutto il prezzo totale.
(24-08-2013, 06:03 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Si, ma tutto il ricono mi devi mandare insieme al woofer.

Spese a tuo carico per la spedizione, per il ricono, e chiaramente per la manodopera.

Oppure, mi informo io, e ti dico tutto il prezzo totale.
Scusa io ho chiamato un negozio nella mia regione a Pordenone,extreme audio,dove visto i sintomi mi hanno detto che sono partite le bobine visto che e' un doppia bobina,ho chiesto e mi hanno detto che il lavoro non e' difficile,mi hanno sparato 150 euro spedizione a parte e in una settimana me lo tornano riparato,oppure mi vendono a 240 euro uno nuovo,adesso non capisco visto che mi ha dato il contatto un mio amico,ripeto non capisco se vogliono vendermi uno nuovo oppure la cifra e' quella,comunque se ti vuoi informare il modello e' l7 s15 cono colore argento con simbolo blu al centro,io martedi devo spedirlo a riparare e se mi confermi che lo sai fare e che il lavoro viene ok gli stessi soldi li do' volentieri a te che sei stato gia' gentile nel rispondermi,poi visto che ho appena fatto le tasche con 3 16 in porta mi sdebitero' comprandoti altro materiale,dimmi tu il numero c'e' l'hai puoi chiamare quando vuoi,grazie ancora Lorenzo
Mi informò sul prezzo del ricono e ti faccio sapere.

Ci aggiorniamo a stretto giro.
(24-08-2013, 08:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Mi informò sul prezzo del ricono e ti faccio sapere.

Ci aggiorniamo a stretto giro.
ok aspetto,come sai qualcosa mandami un sms perche' non so' se arrivo ad entrare in rete i prossimi giorni,grazie mille comunque
(24-08-2013, 13:14 )coccoloner1 Ha scritto: [ -> ]
(24-08-2013, 08:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Mi informò sul prezzo del ricono e ti faccio sapere.

Ci aggiorniamo a stretto giro.
ok aspetto,come sai qualcosa mandami un sms perche' non so' se arrivo ad entrare in rete i prossimi giorni,grazie mille comunque
hai novita' che mi piange il cuore vederlo in garage morto Confused
Impedenza bobine?
Pagine: 1 2