Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison lrx2.9 vs srx2s
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
vorrei sapere se vale la pena sostituire srx2s con lrx2.9 , andrei a pilotare 2 coppie di hertz spl show165.1 ora vorrei sapere se guadagnerei tanta qualita e potenza o sarebbe inudibile la potenza diversa perche con srx gia sfrutto bene ste 2 coppie quindi aumenterei solo qualita
ancora in ferie?
Passeresti da un pessimo amplificatore, ad un sufficiente amplificatore.

Vedi tu.......
200 euro e un buon prezzo e la serie blu chiaro
Io 200€ li spenderei diversamente, non so che esigenze di impedenza e taglio tu abbia, ma ci sono soundstream, zapco, rockford e furi che a 200€ trovi, e sono 100 volte meglio.

Ovviamente, prodotti datati.
(26-08-2013, 05:23 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Io 200€ li spenderei diversamente, non so che esigenze di impedenza e taglio tu abbia, ma ci sono soundstream, zapco, rockford e furi che a 200€ trovi, e sono 100 volte meglio.

Ovviamente, prodotti datati.

Visto che parliamo di medio-bassa anche steg e orion potrebbero fare al caso tuo..parlando sempre di amplificatori old school...

Correggetemi se sbaglio...
be impedenza a 2ohm dovrei lavorare , taglio per dei medi penso intorno ai 200 hz
(26-08-2013, 09:22 )tonybol Ha scritto: [ -> ]
(26-08-2013, 05:23 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Io 200€ li spenderei diversamente, non so che esigenze di impedenza e taglio tu abbia, ma ci sono soundstream, zapco, rockford e furi che a 200€ trovi, e sono 100 volte meglio.

Ovviamente, prodotti datati.

Visto che parliamo di medio-bassa anche steg e orion potrebbero fare al caso tuo..parlando sempre di amplificatori old school...

Correggetemi se sbaglio...

Giusto

Come hai detto tu gli steg nuovi ( la serie k ) decisamente da scartare mentre gli old rientrano tranquillamente nel suo budget, anche se comunque con 200 può prendere di meglio.

Gli orion sono fantastici, ma difficilmente si trovano a 200 se messi bene.
(27-08-2013, 02:47 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]
(26-08-2013, 09:22 )tonybol Ha scritto: [ -> ]
(26-08-2013, 05:23 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Io 200€ li spenderei diversamente, non so che esigenze di impedenza e taglio tu abbia, ma ci sono soundstream, zapco, rockford e furi che a 200€ trovi, e sono 100 volte meglio.

Ovviamente, prodotti datati.

Visto che parliamo di medio-bassa anche steg e orion potrebbero fare al caso tuo..parlando sempre di amplificatori old school...

Correggetemi se sbaglio...

Giusto

Come hai detto tu gli steg nuovi ( la serie k ) decisamente da scartare mentre gli old rientrano tranquillamente nel suo budget, anche se comunque con 200 può prendere di meglio.

Gli orion sono fantastici, ma difficilmente si trovano a 200 se messi bene.

Più che altro è difficile trovarne così potenti da alimentare due coppie di
hertz spl show, nel senso che per quella cifra è impossibile...

ho trovato un 275sx sul forum a 130 euro se non sbaglio, ma purtroppo non credo affatto che possa fare al caso suo...
si ma io on vorrei trovare vecchi amplificatori ma un qualcosa di non nuovissimo ., ma neanche un pezzo da museo
Pagine: 1 2 3