Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ROMA - RUBATO IMPIANTO STEREO WANTED
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
sta mattina scendo per finire di smontare l'impianto, e mi trovo la sorpresa, macchina sottosopra, clarion sparita come il subwoofer memphis, per chiunque che trova un annuncio su internet, o dove vedono i pezzi del mio impianto mi chiamasse il prima possibile che li vado ad AMMAZZARE.
3683062497
Grazie

il sub è quello che vedete nel mio avatar.
Cavolo mi spiace!

Va bene terrò d'occhio.

Hai fatto la denuncia?
La faccio lunedi, perche il mio assicuratore è un amico mio di infanzia e deve venire a vedere la macchina per cio che riguarda sportello e serratura per fare qualche impiccio e riuscire a prendere un po di soldi almeno per ripagarmi appunto la serratura.
per ora su porta portese e subito non ci sta nulla.
della clarion mi hanno lasciato tutte le pre-out, che idioti, nemmeno la possono usare. per una volta che ho lasciato portafoglio e frontalino nell'auto.
Bé , il frontalino per forza, mica giro col frontalino in tasca :p

Comunque spero che riesci almeno a recuperare qualche soldo.
Io vivo a napoli e sono stato anch'io vittima di furti, inutile dire che mi dispiace...Sad
@ marco: io cammino con il frontalino in tasca, è scocciante ma almeno così evito. Neanche il telecomando lascio a vista...
Io non voglio tirarmi i piedi da solo, ma non ho mai avuto un problema e una volta ho lasciato portafoglio a vista, macchina aperta e vetro aperto per un'intera notte.

Comunque in questi casi è difficile che trovi su internet qualcosa. Ovviamente se vedo qualcosa ti contatto.
Ma porca miseria........ :'(

Se sento qualche voce su sub e radio ti faccio sapere.....
Nulla da dire,

mi vengono in mente solo bestemmie, Angry

mi dispiace! Sad

Io sto ore a vedere offerte su siti di annunci ecc.

darò un occhio in più per la tua roba!

Michele Undecided
Inutile dire il mio rammarico e dispiacere per ciò che ti è accaduto..

In tempi remoti, successe anche a me che avevo la tua stessa Macchina( mod. 3p) per un pioneer di 250€; mi hanno spaccato tutto il cruscotto con cacciaviti ed altro; oltre al tergicristallo bloccato e la serratura Rotta..

Fortunatamente, (Mossa poco furba dei ladruncoli) i furti avvenivano in quel periodo sempre in quella zona ed erano due persone ad effettuarli.

Sono riuscito (poiché la rabbia era tanta PIU' del valore stesso dell'oggetto) ad acchiapparne ''uno'' che a distanza di 11 anni, conserva ancora i postumi..

Stai tranquillo che Avrai anche il Mio appoggio, spero che con le conoscenze che ho in questo ramo; di tirare fuori qualcosa di positivo.

Saluti Andrea

Emanuele
mi dispiace andrea..spero che li becchi!!
Pagine: 1 2 3