Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: info audison millennium power 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi ho comprato un audison millennium power 2 usato da un amico, l'ampli accende perfettamente, unico "problema" è che non so chi, ha passato al posto dei morsetti originali " + " e " - " , due fili "diretti" che partono dall'interno della scheda dell'amplificatore da da 18 awg... il manuale chiede di collegare all'ampli un positivo e un negativo da almeno 8 awg... come faccio??? se utilizzo l'8 awg dalla batteria fino all' inizio del cavo 18 awg (cioè molto vicino all'amplificatore) e poi da li fino alla scheda interna c'è il 18 awg cosa potrebbe succedere???fino ad adesso mai avuto problemi ma visto che devo "ingrandire " l'impianto con un altro ampli non vorrei fare casini... aiutatemiii!!!
per pochi cm non ci fà nulla se hai quel cavo irrisorio,ma ti consiglio di farlo sistemare,anche per una futura vendita
(07-09-2013, 06:32 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]per pochi cm non ci fà nulla se hai quel cavo irrisorio,ma ti consiglio di farlo sistemare,anche per una futura vendita

perfetto! il 18 awg l'ho accorciato il più possibile, dai contatti interni fino all'uscita dall'amplificatore misura meno di 10 cm, esternamente al massimo 5 cm!! a seguire metto un bell'8 awg così sto tranquillo! grazie della risposta 'headhunterz' !!