Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Informazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Quello a ponte ti da 150w rms,cioè meno di quelli dell'altro che avevi detto prima. Visto che ti sei fissato con sony sarebbe perfetto un XM-GTR2202, così lavora meno tirato.
Ma per forza queste cose devi prendere?magari con quello che spendi ti ci prendi qlcs di migliore,soprattutto sull'ampli se valuti qlcs di usato
A me interesserebbe far andare bene il SUB che mi è stato dato. Quindi non per forza Sony come ampificatore
Huh
Scusa ma prima avevi detto di avere l'ampli e di non avere il sub!
In ogni caso,fatti un giro nei mercatini del forum,vedi in base al tuo budget cosa puoi prendere,sicuramente prodotti più qualitativi di quelli di cui abbiamo parlato, e sono persone affidabilissime!Wink
Il SUB mi è stato regalato domani mi viene dato. Quindi vorrei sfruttarlo. Ora guardo anche il mercatino. Comunque con XM-GTR2202 avrei 1x540W di Bridge? Quindi va bene per il SUB anche se la potenza è superiore?
Basta regolare il gain dell'amplificatore.
Che budget hai per l'ampli?
Massimo 120-130 Euro, non ho molti cash da usare Smile
Se vuoi un consiglio, apri un topic nella sezione consigli per gli acquisti,indica cosa cerchi e il tuo budget,sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo e che sia migliore di quel sony Wink
Pagine: 1 2