10-09-2013, 03:15
ciao a tutti ragazzi, ogni tanto torno a scrivere 
ho trovato un kit morel supremo (supremo piccolo e sw6) a un ottimo prezzo, un wf è stato riparato ma cmq è un buon prezzo, come ce lo vedete sul mio focal fp 2.75? altrimenti che altro consigliate? qualcosa di buono della ciare c'è? vorrei andare oltre i classici hsk-prx, però se non c'è altro prenderò uno di questi due kit adesso ho un 2 vie coral monza, il focal fp 2.75, audison bit ten + sorgente originale, 220.2 e impact da 38in chiusa
budget non più di 280-300... musica ascoltata : tutto XD

ho trovato un kit morel supremo (supremo piccolo e sw6) a un ottimo prezzo, un wf è stato riparato ma cmq è un buon prezzo, come ce lo vedete sul mio focal fp 2.75? altrimenti che altro consigliate? qualcosa di buono della ciare c'è? vorrei andare oltre i classici hsk-prx, però se non c'è altro prenderò uno di questi due kit adesso ho un 2 vie coral monza, il focal fp 2.75, audison bit ten + sorgente originale, 220.2 e impact da 38in chiusa
budget non più di 280-300... musica ascoltata : tutto XD

), mi sono reso conto che la strada seguita dal focal era per cosi dire quella giusta, nel senso che ho riscontrato un miglioramento (netto ma non abissale) su tutte quelle "voci" elencate sopra..ma nessuno stravolgimento nell' ascolto, solo una miglioria di un qualcosa che diciamo già c' era, però esaltata di 10 volte